Questo sito fa uso di cookie di terze parti per la memorizzazione di dati statistici e pubblicitari.

logo
Menu
Login RSS

Tanti gli atleti che arriveranno in Campania per le prossime Universiadi

  • Scritto da Redazione

universiadiI numeri.
Ci sarà anche l'analisi delle sistemazioni per gli atleti e i delegati delle federazioni nazionali al centro delle riunioni che da domani mattina la delegazione della Fisu avrà a Napoli con i vertici dell'Aru, l'Agenzia regionale, e della struttura commissariale per le Universiadi di Napoli 2019. Saranno infatti 8000 gli atleti da 170 Paesi che si sfideranno a Napoli e in Campania dal 3 al 14 luglio 2019 secondo uno schema elaborato nelle scorse settimane e che riguarda gli atleti che parteciperanno alle 18 discipline sportive in programma.

Add a comment Leggi tutto: Tanti gli atleti che arriveranno in Campania per le prossime Universiadi

Serbia regina d’Europa

  • Scritto da Libera Niglio

yffjhgSi sono conclusi la scorsa settimana gli europei di pallanuoto di Barcellona, vittoria dei colossi Serbi, medaglia d'argento per la Spagna e bronzo per la Croazia, Italia solo 4, purtroppo nella finale per il terzo posto con la Croazia il nervosismo, la tensione e la delusione per il furto subito durante la semifinale con la Spagna ha fatto calare la concentrazione quindi partita in salita per il Settebello che cede il podio ai campioni croati.

Add a comment Leggi tutto: Serbia regina d’Europa

Tempo di europei in piscina

  • Scritto da Libera Niglio

IMG-20180724-WA0003Mentre tutto il mondo sportivo ha gli occhi puntati sul calcio e sui nuovi acquisti delle squadre più o meno blasonate per l'inizio del nuovo campionato, nel mondo dell' acqua clorata è tempo di europei, nella splendida cornice della piscina di Barcellona, la Picornell quella dove i mostri sacri come i fratelli Porzio, Carlo Silipo,lo stesso Sandro Campagna hanno vinto la finale olimpica del 1992.

Add a comment Leggi tutto: Tempo di europei in piscina

Settebello derubato!

  • Scritto da Libera Niglio

IMG-20180726-WA0002Tempo di semifinali nella piscina Picornell di Barcellona, il campo decreta la prima finalista, nella semifinale tra Croazia e Serbia vince la Serbia che si aggiudica la finale. Ora tocca al Settebello contro i padroni di casa della Spagna, la partita è stata trasmessa in diretta su rai due, Il settebello sembra in salute difatti apre subito le marcature con un gol di Mike Bodegas,l'Italia sembra lucida,buona difesa e concertazione, il risultato del primo parziale è di 1 a 1.

Add a comment Leggi tutto: Settebello derubato!