Questo sito fa uso di cookie di terze parti per la memorizzazione di dati statistici e pubblicitari.

logo
Menu
Login RSS

Posillipo avanti tutta!

  • Scritto da Libera Niglio

IMG-20181102-WA0001Primo in classifica, anche se solo momentaneamente, il Posillipo chiude così la quarta giornata del centesimo campionato della massima serie, visto che Recco, Brescia e Bpm sport management erano impegnate nelle partite di coppa. Ma veniamo al match ,il Posillipo ospite della Lazio al foro italico domina praticamente tutta la partita sin dall'inizio , vincendo 7 a 14.

Add a comment Leggi tutto: Posillipo avanti tutta!

Posillipo buona la prima all'Alba Oriens

  • Scritto da Libera Niglio

IMG-20181019-WA0000Bellissima accoglienza nella prima di campionato per i ragazzi del circolo nautico Posillipo, accolti calorosamente dai cittadini di Casoria vi erano difatti circa 200 spettatori. La stagione ha avuto inizio proprio in casa per i rossoverdi che nella prima di campionato ha vinto contro il Catania , i posillipini hanno praticamente dominato dall'inizio il risultato finale di 7 a 5 è un risultato ingannevole, perché dall' inizio c'è stata una vera e propria sinfonia dei padroni di casa che hanno praticamente dominato sugli ospiti fino alla fine del terzo quarto di gioco, ne sono la prova i parziali di 1\0 3\0 e 6\2, solo nell'ultima l'ultima frazione di gioco i catanesi hanno colmato il gap, arrivato anche il gol dell'ex Nicola Cucciolo che dopo un po' di anni napoletani si è trasferito in Sicilia, i padroni di casa diciamo che hanno un pochino la presa nell'ultimo tempo e si sono onorato fatti raggiungere arrivando sino ad una differenza reti di un solo gol, per fortuna però ad un minuto e mezzo dalla fine il Posillipo si porta a +2 e porta a casa la vittoria. Questo il commento a fine gara di Roberto Brancaccio "Buona partita e buon approccio per tre tempi, tutto ottimo, buona concentrazione anche dal punto di vista tattico abbiamo avuto un calo nel quarto tempo perché pensavamo di avere il risultato in tasca e questo ci ha fatto abbassare la guardia e il Catania ne ha approfittato. L'importante, comunque, era iniziare con piede giusto. Complimenti ai ragazzi che hanno saputo reagire alla fine del quarto tempo ma c'è ancora molto su cui lavorare".

Add a comment Leggi tutto: Posillipo buona la prima all'Alba Oriens

93 anni e non sentirli

  • Scritto da Libera Niglio

hfgfSi è svolta venerdì sera, nella splendida cornice del sodalizio rossoverde la festa per il 93esimo anniversario della fondazione del circolo nautico Posillipo. Premiazione per gli atleti rossoverdi che si sono distinti in tutte le discipline del circolo, dalla canoa e canoa polo alla scherma, dalla pallanuoto al canottaggio, dal nuoto alla vela e al triathlon, serata celebrativa per gli olimpionici rossoverdi che hanno portato in alto i colori del circolo, in particolar modo per la pallanuoto Stefano Postiglione, Francesco Postiglione, Carlo Silipo, Fabio Violetti, Fabrizio Buonocore, Fabio Bencivenga (nella foto) e tanti altri, istituito per loro l'olympic wall: 35 atleti, 19 medaglie a cinque cerchi, 70 partecipazioni olimpiche. Sperando che non finisca qui,perché il Posillipo è sempre stato una fucina di campioni, giovani promesse che con sacrificio e attaccamento ai colori sociali hanno portato in gloria la nostra città e la nostra nazione.

Add a comment Leggi tutto: 93 anni e non sentirli

Si comincia a risentire l’odore di cloro, ai nastri di partenza il campionato di pallanuoto

  • Scritto da Libera Niglio

fkhgIl campionato di pallanuoto di massima serie ricomincerà il 13 ottobre prossimo, nel frattempo lo scorso weekend si è tenuto a Baia il 10° torneo dedicato a Enzo D'angelo grande indimenticato campione della Canottieri Napoli.

Add a comment Leggi tutto: Si comincia a risentire l’odore di cloro, ai nastri di partenza il campionato di pallanuoto