Questo sito fa uso di cookie di terze parti per la memorizzazione di dati statistici e pubblicitari.

logo
Menu
Login RSS

Presentazione del Posillipo

  • Scritto da Libera Niglio

dfggNel salone dei trofei del circolo nautico Posillipo si è tenuta ieri mattina la presentazione della squadra di serie A1 che da domani comincerà il suo cammino nel campionato di massima serie, nella piscina Alba oriens di Casoria contro i siciliani dell' nuoto Catania.


Obiettivi dichiarati per i ragazzi del sodalizio rossoverde che lo scorso anno si sono salvati dalla retrocessione, quest' anno puntiamo almeno ad arrivare quinti ha dichiarato il presidente del circolo Vincenzo Semeraro. Quest' anno oltre alla rosa rinnovata gli atleti saranno affiancati anche da una psicologa e da una nutrizionista le dottoresse Francesca Caruso e Sofia de Filippis.
Sala gremita ieri di tante persone che nonostante i ridimensionamenti credono ancora nelle potenzialità del glorioso circolo Posillipo, una squadra giovani con molti elementi del vivaio rossoverde, ragazzi di casa Posillipo, come ribadisce il responsabile tecnico del settore giovanile Carlo Silipo, il quale puntualizza che bisognava essere obiettivi e che solo facendo ognuno del suo meglio e la sua parte si potranno raggiungere quegli obiettivi che si sono prefissati.
Nuovo sponsor per il Posillipo ossia il ristorante Tufo' di Antonio Capasso che si affianca allo sponsor tecnico storico ossia B-Personal.
La presentazione si è conclusa con il congedo del presidente che al grido ben augurante di hip hip urrà Posillipo ha salutato e ringraziarli presenti ai quali ha dato appuntamento domani in piscina alle 16.30 per una nuova stagione.