Questo sito fa uso di cookie di terze parti per la memorizzazione di dati statistici e pubblicitari.

logo
Menu
Login RSS

SCONFITTA PER L'ENRICO MILLO NELLA GARA DI ANDATA DEI PLAYOFF

  • Scritto da Mario D'Amato

Enrico Millo 2021

Servirà un'impresa all'Enrico Millo nella sfida di ritorno con i laziali della Boville Marino per centrare la qualificazione alle Final Four che, tra il 3 e il 4 luglio, a San Giovanni in Persiceto, assegneranno il Tricolore della Raffa.

La squadra del Presidente e tecnico Franco Montuori, che ha chiuso la regular season al terzo posto del Girone 1, nel primo atto del remake della finale scudetto dello scorso mese di ottobre, che si è disputato nel pomeriggio di sabato 5 giugno a Baronissi, si è arresa – con il punteggio di 3-5 – ai Campioni d'Italia in carica. In particolare, il primo turno di gioco è terminato in parità; poi, nella seconda parte dell'incontro, capitan Francesco Santoriello e compagni sono riusciti a prevalere solo in una delle quattro sfide a coppia.

"Speriamo davvero di ricompattarci - ha dichiarato il presidente dell'Enrico Millo, Franco Montuori - e di ritrovare fiducia in noi stessi. Nonostante la sconfitta, la partita è ancora aperta. I nostri avversari sono fortissimi; ma, fra due settimane, avremo l'opportunità di scrivere una pagina importante per la storia del nostro club".

Nell'altro match dei playoff l'Oikos Fossombrone (terza del Girone 2) si è imposta con il punteggio di 6-2 sulla Nova Inox Mosciano (seconda del Girone 1). Gli incontri di ritorno, che stabiliranno quali squadre si contenderanno il titolo con la MP Filtri Caccialanza di Milano e la Possaccio di Verbania, già qualificate alle Final Four, si disputeranno sabato 19 giugno.