Questo sito fa uso di cookie di terze parti per la memorizzazione di dati statistici e pubblicitari.

logo
Menu
Login RSS

Alessandro Preziosi in Vincent Van Gogh L'odore assordante del bianco

  • Scritto da Raimondo Adamo

Alessandro Preziosi ph Francesca FagoSabato 22 febbraio alle ore 18.30, sempre al Teatro Comunale di Caserta, Alessandro Preziosi sarà ospite del ciclo di incontri "Salotto a Teatro", condotti dalla giornalista Maria Beatrice Crisci.

Le austere pareti di una stanza del manicomio di Saint Paul. Come può vivere un grande pittore in un luogo dove non c'è altro colore che il bianco? È il 1889 e l'unico desiderio di Vincent è uscire da quelle mura, la sua prima speranza è riposta nell'inaspettata visita del fratello Theo che ha dovuto prendere quattro treni e persino un carretto per andarlo a trovare.

Add a comment Leggi tutto: Alessandro Preziosi in Vincent Van Gogh L'odore assordante del bianco

Giovedì 20 febbraio 2020, Teatro Elicantropo di Napoli Scannasurice di Enzo Moscato

  • Scritto da Raimondo Adamo

Scannasurice Imma Villa ph Tommaso Le Pera 02Ampiamente applaudito da pubblico e critica nei teatri delle più importanti città italiane ed europee, vincitore di ben cinque premi, ritorna al Teatro Elicantropo di Napoli, giovedì 20 febbraio 2020 alle ore 21.00 (repliche dal giovedì alla domenica fino all'8 marzo), lo spettacolo Scannasurice di Enzo Moscato, che, dopo la tappa partenopea, sarà in scena al Teatro Vascello di Roma (10˃15 marzo) e al Teatro Ca' Foscari di Venezia (17 marzo).

Add a comment Leggi tutto: Giovedì 20 febbraio 2020, Teatro Elicantropo di Napoli Scannasurice di Enzo Moscato

Al Teatro Mercadante dal 19 febbraio al 1 marzo in scena la prima versione teatrale italiana del capolavoro di Jane Austen Orgoglio e pregiudizio nell’ironica, acclamata regia di Arturo Cirillo

  • Scritto da Redazione

1038 ORGOGLIO E PREGIUDIZIO Valentina Picello Arturo Cirillo foto Matteo DelbïTorna sul palcoscenico sul quale debuttò in anteprima nazionale la scorsa estate e sull'onda di una felice tournée italiana, lo spettacolo Orgoglio e pregiudizio, nell'adattamento teatrale di Antonio Piccolo e la regia di Arturo Cirillo.

Add a comment Leggi tutto: Al Teatro Mercadante dal 19 febbraio al 1 marzo in scena la prima versione teatrale italiana del...

Castellammare: malore per l'attrice Mariagrazia Cucinotta

  • Scritto da Redazione

Maria-Grazia-CucinottaMalore.
Improvviso malore ieri sera per l'attrice Mariagrazia Cucinotta che alle 21 avrebbe dovuto essere in scena nel Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia (Napoli). Cucinotta è stata portata via in ambulanza quando il sipario era già aperto.
Era in programma la commedia 'Figlie di Eva' che le vedeva al fianco di Vittoria Belvedere e Michel Andreozzi, con la regia di Massimiliano Vado.

Add a comment Leggi tutto: Castellammare: malore per l'attrice Mariagrazia Cucinotta