Questo sito fa uso di cookie di terze parti per la memorizzazione di dati statistici e pubblicitari.

logo
Menu
Login RSS

Sanzionato il sindaco di Avellino

  • Scritto da Redazione

sindacoLa sanzione.
"Mi sono consultato con il mio avvocato e mi adeguerò alla situazione che mi verrà prospettata". Così il sindaco di Avellino Gianluca Festa del Pd, a cui è stata notificata una sanzione di 400 euro, ridotta a 280 se saldata entro i prossimi cinque giorni, per aver partecipato all'assembramento di via de Conciliis nella notte del 30 maggio, scorso insieme a centinaia di ragazzi molti dei quali, oltre a non rispettare il distanziamento, non indossavano le mascherine.

Add a comment Leggi tutto: Sanzionato il sindaco di Avellino

Avellino: caos e assembramento alla presenza, anche, del sindaco

  • Scritto da Redazione

sindacoIl caos.
E' diventato virale e sta suscitando aspre polemiche il video che riprende il sindaco di Avellino, Gianluca Festa, che nella tarda serata di ieri è stato protagonista, con alcune centinaia di giovani che affollavano l'isola pedonale in pieno centro della città, di un vero e proprio assembramento. Le immagini hanno provocato la richiesta di dimissioni da parte delle opposizioni in consiglio comunale.

Add a comment Leggi tutto: Avellino: caos e assembramento alla presenza, anche, del sindaco

Ariano Irpino: riparte lo screening per il Coronavirus

  • Scritto da Redazione

ospedaleLo screening.
In riferimento alla situazione epidemiologica di Ariano Irpino (Avellino) - località con maggior numero di positivi in Campania nelle ultime ore - dove "è stato completato un intervento mirato e massiccio di tamponi, dalla prossima settimana prenderà avvio un piano generale nella regione Campania di screening sierologici, che, com'è noto, serviranno a individuare cittadini che hanno avuto in tempi recenti o più lontani, comunque un contagio da Covid".

Add a comment Leggi tutto: Ariano Irpino: riparte lo screening per il Coronavirus