Questo sito fa uso di cookie di terze parti per la memorizzazione di dati statistici e pubblicitari.

logo
Menu
Login RSS

Per sfuggire ad un inseguimento, va a sbattere contro un albero: morto

  • Scritto da Redazione

autoLa tragedia.
Ha tentato di sfuggire ad un posto di blocco dei Carabinieri a bordo della propria auto ed è morto dopo aver urtato contro un albero.
Antonio Dello Russo, 39 anni, di Mercogliano (Avellino), è stato fermato all' alba sulla Statale 7 bis, all' altezza di Mugnano del Cardinale da una pattuglia di militari.

Add a comment Leggi tutto: Per sfuggire ad un inseguimento, va a sbattere contro un albero: morto

Cosa arrivava nei pacchi ai detenuti in carcere: la scoperta

  • Scritto da Redazione

carcereLa scoperta.
Numerosi micro telefoni cellulari e centinaia di dosi di hashish nei pacchi di Natale per i detenuti: a scoprirli nel carcere di Bellizzi Irpino (Avellino) sono stati Axel e Buk, i cani antidroga della Polizia Penitenziaria, che hanno "fiutato" la posta fatta recapitare ai carcerati. Migliaia le scatole passate al setaccio durante l'operazione coordinata dal commissario Attilio Napolitano. "La sinergia del Personale di Polizia del Reparto di Avellino e del Personale Specializzato dell'Antidroga - ha commentato Ciro Auricchio, segretario Uspp - ha assestato un duro colpo ai tentativi di spaccio all'interno della prigione oltreché impedire l'ingresso di telefoni atti ad avere comunicazioni fraudolente tra i ristretti e la criminalità organizzata. Vivo compiacimento è rivolto a tutti i Baschi Azzurri coinvolti.

Add a comment Leggi tutto: Cosa arrivava nei pacchi ai detenuti in carcere: la scoperta