Questo sito fa uso di cookie di terze parti per la memorizzazione di dati statistici e pubblicitari.

logo
Menu
Login RSS

Benevento: proseguono le indagini sul pastore ucciso

  • Scritto da Redazione

tribunaleLe indagini.
Lucio Iorillo, 58 anni, operaio della Comunità Montana del Taburno, papà della ragazza quattordicenne che si tolse la vita nel gennaio del 2008, è indagato dalla Procura della Repubblica di Benevento nell'ambito dell'inchiesta sulla uccisione di Giuseppe Matarazzo, un pastore quarantacinquenne di Frasso Telesino, ucciso nei pressi della sua abitazione con due colpi di pistola lo scorso 19 luglio, qualche settimana dopo essere uscito di prigione dove aveva scontato una condanna a 11 anni e 6 mesi perché riconosciuto responsabile di abusi sulla ragazzina.

Add a comment Leggi tutto: Benevento: proseguono le indagini sul pastore ucciso

FONDAZIONE FS: UN VIAGGIO SUL TRENO A VAPORE NEL SANNIO DI PADRE PIO

  • Scritto da Redazione

treno copyFondazione FS Italiane, in occasione del 50esimo anniversario della scomparsa del Santo di Pietrelcina, ha organizzato un treno storico che domenica 23 settembre, partendo da Salerno, raggiungerà Benevento e altre stazioni del Sannio toccate dall'itinerario turistico ferroviario.

Il convoglio partirà da Salerno alle 9.15 trainato da locomotiva diesel fino a Benevento, dove avverrà il cambio di trazione con l'aggancio in testa al treno di una locomotiva a vapore Gruppo 625.

Add a comment Leggi tutto: FONDAZIONE FS: UN VIAGGIO SUL TRENO A VAPORE NEL SANNIO DI PADRE PIO

Controllo ponti nel beneventano

  • Scritto da Redazione

autostradaI controlli.
Istituire subito una commissione tecnica per verificare lo stato del ponte San Nicola, realizzato da Morandi nel 1955 a Benevento, nonostante siano stati fatti due anni fa dei lavori di consolidamento in seguito all'alluvione del 2015. E' quanto ha deciso il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, all'indomani del crollo del ponte a Genova.

Add a comment Leggi tutto: Controllo ponti nel beneventano