Questo sito fa uso di cookie di terze parti per la memorizzazione di dati statistici e pubblicitari.

logo
Menu
Login RSS

Calciomercato: Hamsik in Cina

  • Scritto da Redazione

hamsikIl trasferimento.
Cominciano ad emergere i dettagli dell'accordo tra Napoli e Dalian per l'acquisto del capitano Marek Hamsik, che oggi ha salutato anche maestre e genitori dell'istituto in cui studiano i figli.

Secondo Sky Sport lo slovacco passerà ai cinesi per 18 milioni di euro più 2 milioni di bonus, pagati dal Dalian in unica soluzione. Nel complicato accordo dovrebbe rientrare anche un'amichevole tra Napoli e Dalian che riporterà Hamsik al San Paolo, e che dovrebbe svolgersi in estate. Non solo: Sky riferisce anche di un progetto cinematografico che coinvolgerebbe il Dalian, Hamsik e la Filmauro di Aurelio De Laurentiis.

Hamsik dovrebbe svolgere le visite mediche a Madrid nei prossimi giorni, poi tornerà in Slovacchia e da lì raggiungerà la sua nuova abitazione a Dalian. Moglie e figli resteranno a Napoli. In città il capitano potrebbe tornare già a fine mese, prima dell'inizio del torneo in Cina: al San Paolo potrebbe ricevere il suo ultimo saluto (forse già prima di Napoli-Torino del 17 febbraio).