Questo sito fa uso di cookie di terze parti per la memorizzazione di dati statistici e pubblicitari.

logo
Menu
Login RSS

Evade Dai Domiciliari: Arrestato Dalla Polizia Di Stato

  • Scritto da Redazione

polizia copyNella pomeriggio di ieri, in Maddaloni, la Volante della Polizia di Stato ha tratto in arresto C.M. classe 88, già sottoposto agli arresti domiciliari, per il reato di evasione.
Il particolare, gli operatori di Volante, impegnati nell'ordinaria attività di controllo del territorio, notavano C.M. in via Starzalunga, Maddaloni, all'interno di un'autovettura mentre si intratteneva con altro soggetto conosciuto alle forze dell'Ordine. L'uomo, alla vista dei Poliziotti si dava a precipitosa fuga, cercando di nascondersi all'interno di un palazzo. Pertanto, gli operatori, prontamente lo rincorrevano e riuscivano a bloccarlo.

Add a comment Leggi tutto: Evade Dai Domiciliari: Arrestato Dalla Polizia Di Stato

Sequestro botti a Castelvolturno

  • Scritto da Redazione

bottiCon l'approssimarsi delle festività natalizie e di fine d'anno, coincidenti coi tradizionali cenoni, si rinnova, purtroppo, anche la deprecabile tradizione dell'esplosione dei fuochi d'artificio per salutare il nuovo anno.
Proprio per contrastare questa pessima abitudine ed i conseguenti bollettini medici attinenti alle ferite, spesso mortali, dovuti all'improvvido uso o peggio ancora alla fabbricazione artigianale che non tiene conto delle norme di sicurezza, in prossimità dell'arrivo del nuovo anno vengono intensificati i controlli finalizzati proprio a scongiurare fatali eventi.

Add a comment Leggi tutto: Sequestro botti a Castelvolturno