Questo sito fa uso di cookie di terze parti per la memorizzazione di dati statistici e pubblicitari.

logo
Menu
Login RSS

La Polizia di Aversa salva una cittadina americana

  • Scritto da Redazione

poliziaNel tardo pomeriggio del 31 Agosto u.s., gli operatori dell'Ufficio Controllo del Territorio della Polizia di Stato, in servizio presso il Commissariato di P.S. Aversa, diretto dal Primo Dirigente Dott. Vincenzo Gallozzi e dal Vice Dirigente Comm. Capo Dott. Vincenzo Marino, sono intervenuti a seguito di segnalazione, in Gricignano d'Aversa via Salvo d'Acquisto e tratto in salvo R.M.A., cittadina Americana, che da un cornicione situato su un palazzo a circa 20 metri di altezza, era pronta a lanciarsi nel vuoto.

Add a comment Leggi tutto: La Polizia di Aversa salva una cittadina americana

Un’altra “base di spaccio” smantellata dalla Polizia di Stato e dalle unità cinofile della Guardia di Finanza

  • Scritto da Redazione

polizia copyNella mattinata di ieri, 30 luglio 2019, agenti della Squadra Mobile della Questura di Caserta e del Commissariato di P.S. di S. Maria Capua Vetere, coadiuvati da unità cinofile della G. di F. di Aversa con gli ormai famosi cani antidroga "Delios" e "Bolt", hanno tratto in arresto i coniugi sammaritani MEROLA Mario e DESIDERIO Immacolata, 55 anni lui e 47 lei, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Add a comment Leggi tutto: Un’altra “base di spaccio” smantellata dalla Polizia di Stato e dalle unità cinofile della...