Questo sito fa uso di cookie di terze parti per la memorizzazione di dati statistici e pubblicitari.

logo
Menu
Login RSS

La mostra del cinema di Vico Equense dedicata a Sofia Loren

  • Scritto da Redazione

lorenLa dedica.
Sarà dedicata a Sophia Loren l'ottava edizione del Social World Film Festival, Mostra Internazionale del cinema sociale, che si svolgerà dal 29 luglio a 5 agosto a Vico Equense (Napoli) con una retrospettiva, incontri e una mostra fotografica in onore della diva che ha girato in penisola sorrentina uno dei suoi primi lavori, "Pane, amore e..." di Dino Risi al fianco di Vittorio De Sica.

Add a comment Leggi tutto: La mostra del cinema di Vico Equense dedicata a Sofia Loren

Continuano le riprese per "Gomorra 4"

  • Scritto da Redazione

Gomorra La serieIn scena.
La carovana della fortunata serie tv Gomorra è arrivata a Poggiomarino. Sono in corso, infatti, le riprese di alcune scene della quarta stagione nella cittadina vesuviana. La location scelta è quella della Masseria Izzo all'interno del Portone di Boccapianola. La notizia è stata diffusa dalla stessa produzione attraverso le proprie pagine social.

Add a comment Leggi tutto: Continuano le riprese per "Gomorra 4"

Il cinema si affaccia a Sorrento

  • Scritto da Redazione

cinemaIl cinema in costiera.
Madrine le attrici Matilda De Angelis e Donatella Finocchiaro, parte domani con le anteprima di Youtopia di Berardo Carboni e Molly's Game di Aaron Sorkin la quarantesima edizione degli Incontri Internazionali del Cinema di Sorrento (ore 20.30, Cinema Tasso). Ed anche in omaggio alla tradizione turistica della costiera, sarà una edizione quella del quarantennale tutta all'inglese. Il Focus 2018 è infatti un omaggio al Regno Unito, con grandi protagonisti e esclusive made in UK. Ospite d'onore sarà Rupert Everett che incontrerà il pubblico il 21 aprile (ore 18.00, Chiostro di San Francesco) per raccontare il suo The Happy Prince, girato anche a Napoli.
Attesi Daisy Goodwin, creatrice della serie tv Victoria tratta dal suo omonimo romanzo, Ben Hecking con il suo Provenance accompagnato dall'attrice protagonista Charlotte Vega, Saul Dibb con Journey's End e Simon Hunter con Edie.

Add a comment Leggi tutto: Il cinema si affaccia a Sorrento