Questo sito fa uso di cookie di terze parti per la memorizzazione di dati statistici e pubblicitari.

logo
Menu
Login RSS

Dal 15 dicembre, Fabrizio Frizzi torna in tv

  • Scritto da Redazione

Fabrizio FrizziIl ritorno.
"Sto bene. Sto meglio". Fabrizio Frizzi è riapparso in tv, con la sua solita risata dirompente, a sorpresa durante la diretta de La Prova del Cuoco su Rai1, per fare gli auguri ad Antonella Clerici nel giorno del suo compleanno. Ad annunciarlo è stato Carlo Conti e i due insieme hanno confermato la notizia: dal 15 dicembre Frizzi, che il 24 ottobre era stato colpito da un grave malore, riprenderà le redini de L'Eredità, momentaneamente passata a Conti. "Facciamo il gioco di squadra. Tra fratelli ci si intende al volo", ha aggiunto Frizzi.

Add a comment Leggi tutto: Dal 15 dicembre, Fabrizio Frizzi torna in tv

Mercoledì 22 novembre 2017 alle 14, con All about Eve - Eva contro Eva di Joseph Leo Mankiewicz

  • Scritto da Maria Esposito

cinemaMercoledì 22 novembre 2017 alle 14, con All about Eve - Eva contro Evadi Joseph Leo Mankiewicz, (1950)torna il grande cinema sullo schermo dell'Academy Astra, la sala di via Mezzocannone dell'Università degli Studi Napoli Federico II.

La proiezione rientra nell'ambito del ciclo di incontri denominato 'Cinema, mon amour' promosso dal corso di laurea magistrale in Discipline della Musica e dello Spettacolo che rientra tra le manifestazioni del programma F2 Cultura 2016-2017.

Add a comment Leggi tutto: Mercoledì 22 novembre 2017 alle 14, con All about Eve - Eva contro Eva di Joseph Leo Mankiewicz

Nuovo appuntamento con la rassegna "Cinema Mon Amour"

  • Scritto da Maria Esposito

cinemaOggi, mercoledì 29 novembre, alle 13, lo schermo del Cinema Academy Astra di via Mezzocannone 109 si aprirà sulla finestra più celebre della storia del cinema. Gli appuntamenti di ?Cinema mon amour - I
mercoledì dei classici? proseguono infatti con Alfred Hitchcock e La finestra sul cortile (Rear Window, 1954).

Add a comment Leggi tutto: Nuovo appuntamento con la rassegna "Cinema Mon Amour"