Questo sito fa uso di cookie di terze parti per la memorizzazione di dati statistici e pubblicitari.

logo
Menu
Login RSS

Rosa ed Emanuele: innamorati di Caserta

  • Scritto da Veronica Bencivenga
foto_rosa_emanuueleRitornano in Terra di Lavoro Rosa Baiano ed Emanuele Pagano, i due fidanzatini del Grande Fratello 11. L'occasione saranno i casting per la prossima edizione del reality show che si terranno sabato prossimo 22 ottobre, dalle ore 14 alle ore 20, presso il ristorante-pizzeria-music bar "Momoka", sito nel complesso "Reggia Palace", di recente inaugurato.
Rosa ed Emanuele sono venuti varie volte in provincia di Caserta per presenziare al "Quiz show", il gioco multimediale ideato da Nicola Vallefuoco, agente esclusivista campano del Grande Fratello.
Nel pomeriggio del 22 ottobre si prevede che centinaia di aspiranti gieffini affolleranno la struttura di viale Carlo III per coronare il sogno di partecipare al "Grande Fratello 12", la trasmissione che ha fatto diventare famosi persone che prima erano anonimi cuochi, studenti, modelle, impiegati, ecc....
Sarà una delle ultime occasioni per cercare di entrare nella casa più spiata d'Italia direttamente dall'inizio del reality.
"Abbiamo sponsorizzato questa selezione – spiega Lino Esposito, direttore del "Momoka" – perché desideriamo che la nostra struttura, aperta sette giorni a settimana, diventi non solo un posto dove gustare ottime pietanze o un buon caffè ma soprattutto un centro dove si fa musica, cultura, spettacolo e si dà la possibilità alle persone di poter partecipare ai casting di noti reality e trasmissioni. Esaurita questa manifestazione abbiamo programmato prossimamente altri giochi ed iniziative".