Questo sito fa uso di cookie di terze parti per la memorizzazione di dati statistici e pubblicitari.

logo
Menu
Login RSS

UN POSTO AL SOLE: CHIUDE!

  • Scritto da Raffaele De Rosa

Un posto al sole 2018La Rai sospende la produzione delle serie in cantiere ,non solo " Un Posto a Sole",ma anche "I bastardi di pizzo falcone" e " Mina settembre" tratti dai romanzi di Maurizio de Giovanni.Un posto a sole ha vissuto anche la tragedia dell' undici settembre,ma in quella occasione non fu sospesa la produzione.

Erano in America per girare delle scene legate alla maratona neworkese ,ma inseguito all'attentato alle torri gemelle gli sceneggiatori dovettero cambiare i luoghi dove girare . La produzione del posto a sole è ferma ma la televisione trasmette le puntate girati nei mesi precedenti .Gli attori non si sono lasciati spaventare dal covid-19,ma hanno continuato ha girare adottando le precauzioni del caso sul set e lavorare in tutta sicurezza .Il morale della truop e degli attori è alto,affronteranno questi giorni di sospensione per vivere in famiglia,leggere il libro abbandonato nel cassetto,imparare a cucinare.
La crisi è grave ,ma tutti gli attori ritengono che questo aiuterà i cittadini a recuperare rapporti di gentilezza ,educazione e cortesia .