Questo sito fa uso di cookie di terze parti per la memorizzazione di dati statistici e pubblicitari.

logo
Menu
Login RSS

Cristian e Tara si sono veramente lasciati?

  • Scritto da Fantasy

uomini-e-donne-cristian-e-tara-innamorati copyTara e Cristian dovevano già sposarsi mesi fa, ma poi per motivi familiari le nozze sono state rimandate al 3 novembre 2015. Ma il 5 novembre la giovane Tara, ospite a Pomeriggio Cinque, ha raccontato di non sentire il fidanzato da 10 giorni.

Dopo una giornata passata a lavoro, rientrando a casa, Tara non ha più trovato il compagno, sparito senza neanche lasciare un bigliettino o delle spiegazioni.
Cristian non ha risposto alla fidanzata né via sms e né alle telefonate ma, durante il corso di Pomeriggio Cinque, ha mandato una lettera dispiacendosi per l'assenza, giustificandosi e affermando di avere bisogno di tempo. Su internet le prime voci hanno paventato un possibile tradimento.
Cristian ha deciso di abbandonare Tara perché aveva bisogno di pensare. Ma ecco che è entrata in gioco Alessia, anche lei corteggiatrice che relativamente alla storia di Cristian e Tara ha scritto:
"Ricevo da ieri insulti pesanti e gratuiti sotto le mie foto e in privato ed anche se preferirei non farlo sono costretta a intervenire, soprattutto per rispetto di un'altra donna. Chiarisco una volta per tutte che io e Cristian abbiamo solo partecipato ad una serata insieme e come è successo con altri, ho pubblicato una foto che ci ritraeva senza alcuna malizia. Preciso, semmai ce ne fosse bisogno, che gli scatti rubati risalgono al giorno successivo la serata durante una sosta in autogrill precedente all'arrivo in aeroporto. Sperando di non dovermi trovare ancora in queste spiacevoli situazioni auguro una buona giornata a tutti"
Cristian ha tradito Tara? SPERIAMO IN UN BUON LIETO FINE