Questo sito fa uso di cookie di terze parti per la memorizzazione di dati statistici e pubblicitari.

logo
Menu
Login RSS

LA VITA DI LAURA MARANO

  • Scritto da Little girl

Laura Marano copyLaura Marano ha abbandonato il set della serie "Austin e Ally" ma ha già dei progetti in mente. Ha deciso di dedicarsi alla musica per poter fare il suo primo album che è da tanto un suo grande sogno. Lei ci mostra la sua grande passione con la frase: "La musica è una mia grande passione e sono anni che sogno di poter fare il mio primo album."
La grande attrice ci ha sempre dimostrato il suo grande impegno verso il suo lavoro. Laura Marano dopo aver abbandonato il set, è diventata una delle cantanti più pagate al mondo.Ha guadagnato, solo tra il 2014 e il 2015, 46 milioni di dollari.


Nel 2014 ci ha dimostrato ancora una volta il suo grande talento nel mondo della musica collaborando con cantanti di fama mondiale, come Demi Lovato e The Vamps.
Nel dicembre 2014, Laura ha cominciato a registrare il suo album in studio, poi distribuito dalla Walt Disney Records e dalla HollyWood Records e, nel marzo 2015, ha firmato un contratto discografico con la Universal Big Machine Records, diventando la prima artista pop della casa discografica.
La cantante avrà i suoi alti e bassi ma cerca sempre di dimostrarci che può farcela.