Questo sito fa uso di cookie di terze parti per la memorizzazione di dati statistici e pubblicitari.

logo
Menu
Login RSS

LA CARRIERA DI BELEN RODRIGUEZ

  • Scritto da Jessica Rabbit

belenBelen Rodriguez è una modella, personaggio televisivo e attrice argentina che vive e lavora in Italia dal 2004. Fra gli anni 2000 e 2010 ha realizzato diversi calendari e ha fatto parlare in sé, sia in Italia che a livello internazionale sulle riviste di cronaca rosa, a causa delle vicende legate alla sua carriera artista nel modo dello spettacolo italiano e ai suoi rapporti sentimentali.


Belen incominciò la sua carriera lavorativa nel 2001 a 17 anni come modella in Argentina, a Miami e in Messico. Nonostante si dica stanca dell'attenzione mediatica nei suoi confronti, continua a postare assiduamente foto su Instagram e Facebook di ogni momento della sua vita. Nella scorsa estate abbiamo visto Belen e il marito Stefano De Martino e il piccolo Santiago ad Ibiza.
Belen Rodriguez in Italia è diventata a un certo punto un vero proprio fenomeno, tutti la cercavano e tutti la volevano e, dopo altri due calendari, a consacrare il suo successo è arrivato la partecipazione alla sesta edizione de L'isola dei famosi. Belen nel estate 2009 debutto come cantate con il brano "Muovi muovi" e nel 2015 partecipa alla pellicola ''Non C'è Due Senza Te", mentre nell'autunno 2010 partecipa come protagonista femminile alle riprese dell'episodi ''Il Campo Del Vasaio''. Nella carriera di Belen non manca davvero niente: modella, cantate, presentatrice, imprenditrice e attrice.
Al suo curriculum si aggiunge presto un altro lavoro: la showgirl argentina torna in televisione e lo fa recitando in un importante fiction che andrà presto in onda su RaiUno. Si tratta di Don Matteo 10: Belen Rodriguez durante la prima puntata della fiction interpreterà il ruolo della zia di Thomas, il giovane ragazzo intrepretato da Andrès Gil. Ad annunciare la notizia è stato "Sorrisi e canzoni" e secondo le anticipazioni, Thomas nelle nuove puntate ricomporrà un altro pezzo della sua infanzia tornando ad abbracciare la zia.