Questo sito fa uso di cookie di terze parti per la memorizzazione di dati statistici e pubblicitari.

logo
Menu
Login RSS

Favij il grande successo di “Game Therapy”

  • Scritto da Lady Hawk

favijFavij, o meglio Lorenzo Ostuni, è il ragazzo più famoso di You Tube, per i suoi video divertenti, horror. Grazie ai suoi blog super belli e pieni di divertimento è diventato famosissimo .
Insieme a questo grande successo su You Tube, lui è diventato ancora più famoso con il film di cui è il personaggio principale. Questo film parla un po' di tutti i giochi ai quali lui ha giocato .
La sua popolarità, nel film "Game Therapy", è enorme. Inoltre questo film cosi bello è stato visto in tutta Italia, e fino a qualche giorno fa veniva ancora trasmesso nei cinema.
Vorrei anche dire che Favij porta sorriso e allegria dappertutto. Quando ho iniziato a vedere i suoi video, sono subito diventata una sua fan ed ho continuato a vederli, ridendo sempre.

E non c'è stata mai una volta che questi non mi siano piaciuti, proprio perché quando lui crea i video, si vede che li fa con il cuore, vedo sempre gioia nei suoi occhi .
Non c'è stata mai una volta che lui abbia fatto dei video in cui era triste, è sempre stato felice. Quando lui crea i suoi video, cerca sempre di far divertire i ragazzi che li guardano; e infatti è grazia al suo divertente carattere, che è diventato famoso .
Infine vorrei solo dire che è una persona meravigliosa. Vi consiglio di vedere i video di Favij perché sono bellissimi.
Un saluto forte a chi ha letto questo articolo .