Questo sito fa uso di cookie di terze parti per la memorizzazione di dati statistici e pubblicitari.

logo
Menu
Login RSS

Champions League, Roma - Bayer Leverkusen 3-2. Decide il 15 giallorosso

  • Scritto da Masha 02

roma partitaPartita dominata dalla Roma che riesce a segnare tre reti guadagnandosi la qualificazione agli ottavi di Champions League. Overture giallorossa grandiosa con rete dell'egiziano Salah.

Il Leverkusen reagisce dando alla Roma delle ripartenze ; su queste c'è il goal di Edin Dzeko su assist del belga Radja Nainggolan e così c'è il raddoppio per i giallorossi.
Rispetto alla partita giocata in casa tedesca, Garcia ha dato un ordine alla difesa su richiesta di Walter Sabatini. Il secondo tempo ha un inizio disastroso per la squadra di casa che ha due occasioni di goal sfruttate al meglio da Hernandez e Mehmedi, ma con l'intervento di Manolas le paure dei tedeschi ritornano. Garcia decide di sostituire Florenzi con Maicon ,costretto ad uscire dopo alcuni minuti a causa di un problema muscolare. In sua sostituzione entra il greco Torosidis. A pochi minuti dalla fine si verifica un fallo di Toprak su Salah, che porta al rigore battuto dal bosniaco Miralem Pjanic che regala il goal del 3-2 alla squadra.