Questo sito fa uso di cookie di terze parti per la memorizzazione di dati statistici e pubblicitari.

logo
Menu
Login RSS

PURPOSE STUPISCE ANCORA JUSTIN BIEBER RILANCIA IL SUO NUOVO ALBUM

  • Scritto da Sirena 26

justin bieberIl ventunenne cantante canadese Justin Bieber, ha stupito tutto il mondo con il suo nuovo album "PURPOSE", uscito lo scorso 13 Novembre.


Sebbene l'album è uscito da pochi giorni, il cantante può già sentirsi orgoglioso del suo lavoro, che non solo è appezzato dai fan di tutto il mondo, ma alcune canzoni come "Sorry" e "What do you mean?" hanno già raggiunto alti livelli.
PURPOSE, definito dal contante l'album più importante per lui, è un album molto profondo e pieno di sentimento.
Parla di tutti i sentimenti e le emozioni provate dal cantante negli ultimi tre anni; infatti come stesso Justin racconta in un'intervista, ogni canzone di PURPOSE racconta un aspetto della sua vita, trasmettendo a coloro che la ascoltano le emozioni che lui provava in quel momento e raccontando gli aspetti positivi e negativi della sua vita.
La sua ispirazione per scrivere l'album però non sono stati solo gli Avvenimenti degli ultimi tre anni, ma anche la turbolenta relazione con la sua ex Selena Gomez con la quale è ormai finita.
Dopo tutto il cantante non può che essere fiero del duro lavoro che ha svolto, che dopo tre anni di silenzio torna a far sognare le sue fans di tutto il mondo non solo con l'album ma anche con le prime date del suo tour mondiale.
Il cantante ha già fatto negli ultimi giorni qualche apparizione sul palco, commuovendosi per tutto l'amore che le sue fan continuano a dargli. Questo album, dunque, può già definirsi un altro successo del cantante che come sempre ama condividere le sue esperienze ed emozioni con i suoi fans.
Album che ha permesso al cantante canadese di vincere quasi tutte le categorie degli EMA di Milano e di riconquistare i primi posti dopo tre anni di silenzio.