Questo sito fa uso di cookie di terze parti per la memorizzazione di dati statistici e pubblicitari.

logo
Menu
Login RSS

ATTENZIONE

  • Scritto da Ugo Parisi

Bersani_alfano_casini-400x3001Bravi tutti, i migliori prestigiatori non sono al livello dei nostri politici.

Il buon Alfano che chiede di dividere in trance l'IMU , il caro Bersani che si sente soddisfatto, tutti gli altri compreso l'attento Casini plaudono al provvedimento sul Mercato del Lavoro e concentrano tutte le loro attenzioni sul finanziamento pubblico dei partiti

DOVESSERO PERDERLO!!!!!!!!!!!

Intanto hanno fatto praticamente un gioco di prestigio, sul quale dobbiamo fare molta attenzione, l'art. 18 anzi l'attuale art. 14 non ci convince nemmeno un po'.


 

ALLORA CHIEDIAMO A QUESTI SIGNORI:

PER FAVORE VOLETE SPIEGARCELO, PERCHÉ IO PERSONALMENTE SONO CONVINTO CHE COSÌ COME E STATO SCRITTO GENERA SOLO CONFUSIONE E NON MI PARE CHE SIA DI GRANDE TUTELA, ALMENO PER QUANTO RIGUARDA I LICENZIAMENTI COSIDDETTI ECONOMICI.

ALLORA MI CHIEDO, COSA E' CAMBIATO???????????????????????????????????

Amici, mi rivolgo a tuttì voi, non dobbiamo starci, bisogna fare molta attenzione e far si che questi signori non portino a compimento il loro diabolico piano,

Tutti i signori politici che appoggiano il governo parlano di FLESSIBILITÀ N ENTRATA, MA HANNO CAPITO QUESTI SIGNORI CHE SE NON CI SONO CERTEZZE PER I LAVORATORI TUTTI, ANCHE PER QUELLI CHE DOVREMO FARE IN MODO DI IMPEGNARE, MI RIFERISCO AGLI ATTUALI DISOCCUPATI, NON CI SARA' MAI RIPRESA.

Per favore non lasciamoci fregare altrimenti sarà troppo tardi.

Prepariamoci e se necessario attiveremo due referendum, uno per quanto attiene il cosiddetto articolo 18 e l'altro anche se è già stato fatto e non onorato, contro il finanziamento pubblico dei partiti.

BASTA ATTACCHIAMO QUESTI SIGNORI SUI LORO INTERESSI, VISTO CHE LORO ATTACCANO I NOSTRI , E VEDIAMO POI COME SARANNO BRAVI A CAMPARE CON UNO STIPENDIO DI 1000 1100 EURO AL MESE.

Non abbandonatemi