Questo sito fa uso di cookie di terze parti per la memorizzazione di dati statistici e pubblicitari.

logo
Menu
Login RSS

Cari amici

  • Scritto da Ugo Parisi

bf375502-8f6b-47fb-9b29-282f17b71cfbCari amici è aperta ufficialmente la campagna elettorale per il rinnovo del Parlamento italiano, campagna a cui sono onorato di poter partecipare in prima persona. In primo luogo mi sembra doveroso ringrazziare chi ha consentito che le istanze del movimento che rappresento " Generazione Sud" prendessero voce ovvero il leader Giorgia Meloni e l'On. Luciano Passariello. Dopo un'attenta valutazione del programma il movimento ha scelto di appoggiare, con un proprio candidato, Fratelli d'Italia. Chi mi conosce e mi segue saprà bene che ho dedicato sempre particolare attenzione alle esigenze rappresentatemi dal mondo del lavoro e dai soggetti ad esso appartenenti, che ancora una volta costituiscono il "Motivo principale" dell'accettazione della candidatura.

Vorrei ringraziare il presidente del partito Giorgia Meloni che ha deciso di candidarmi nel collegio proporzionale di NAPOLI città, una città come a voi tutti ben noto con tante potenzialità soprattutto nei settori terziario e turismo, nel quale da oltre venti anni svolgo attività sindacale.

Il lavoro sarà la priorità della mia attività: Il mio scopo restituire, attraverso la sua tutela, quella dignità che è sancita quale diritto garantito dalla nostra costituzione, diritto capestato e svilito dai governi degli ultimi anni. Queste elezioni potrebbero essere le elezioni della possibilità: la possibilità, dopo contuini fallimenti, di ripristinare uno stato fondato su quei principi che seppur disciplinati nelle nostre leggi non trovano ormai alcun riscontro nella nostra società.

Vi ringrazio fin d'ora per il supporto che vorrete e potrete darmi.

UGO PARISI