Questo sito fa uso di cookie di terze parti per la memorizzazione di dati statistici e pubblicitari.

logo
Menu
Login RSS

borbonico

Novità in arrivo per la scrittura su whatsapp

  • Scritto da Redazione

wpNovità in arrivo.
Grande novità per la chat preferita da tutto il mondo che si aggiorna continuamente e ora permette di utilizzare il corsivo e il grassetto per enfatizzare le frasi.

 

Il servizio di messaggistica istantanea darà la possibilità, a tutti i suoi utenti, di rendere più comunicativo il testo dei messaggi in chat. Cosa, peraltro, già presente sull' app "nemica" Telegram. Ma come si fa a scrivere su WhatsApp le parole in corsivo, in grassetto o sbarrate? Ecco i tre semplici trucchi per farlo riportati da Skuola.net.

1. Mettere il grassetto. Per mettere il grassetto ad una parola basta inserirla tra due asterischi in questo modo *parola*.

2. Scrivere in corsivo. Per chi, invece, volesse riportare le parole di qualcuno in un messaggio o si sentisse particolarmente ispirato da voler utilizzare il corsivo su WhatsApp, la parola deve essere inserita tra due trattini bassi, in questo modo _parola_.

3. Sbarrare una parola. Si può anche barrare una parola o una frase. Il procedimento è molto simile ai due precedenti. Basterà inserire la parola tra due tilde in questo modo: ~parola~.