Questo sito fa uso di cookie di terze parti per la memorizzazione di dati statistici e pubblicitari.

logo
Menu
Login RSS

borbonico

Scossa nel mondo della telefonia, nasce Very Mobile

  • Scritto da Giancarlo Piccolo

very 2Dopo Iliad, Kena.Mobile e ho.mobile, nasce Very Mobile, il nuovo operatore virtuale di Wind3.

 

L'offerta di lancio, riservata ai primi 20.000 clienti, comprende:
• Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili
• 30GB di traffico dati sotto rete 4G (limitata a 30Mbps)
• SMS illimitati verso tutti i numeri mobili
Al costo di soli 4.99 euro!
L'offerta è valida solo per nuovi numeri o portabilità da BT Enia, BT Italia, CooVoce, Daily Telecom Mobile, DIGI Mobil, Enegan, ERG Mobile, Fastweb, Green Telecomunicazioni, Ho.Mobile, ILIAD, Intermatica, KENA MOBILE, Linkem, LycaMobile, NoiTel, NT Mobile, NV Mobile, Optima, Plintron, PosteMobile, Rabona Mobile, Spusu, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia, WithU.
• Il COSTO di attivazione + SIM è di 5.00€
Del nuovo operatore è disponibile anche un'app ufficiale, la copertura di segnale è al 99% e, usando l'apn "internet.it", la velocità di navigazione sembra essere adatta ad ottime prestazioni.
La politica del nuovo operatore telefonico non prevede alcun extra costo e il rinnovo avviene ogni mese. Una volta terminati i Giga a disposizione non si avrà più la possibilità di navigare e questo preserva, soprattutto i più incauti e gli anziani, dal pagare costi extra non previsti. Un'importante novità sta nella funzione "Rinnova Ora", che dà la possibilità di ripartire con l'offerta ancor prima del giorno di scadenza originario.
Per quanto concerne i viaggi in Europa è chiaro che l'offerta prevede il Roaming Zero attivo e dunque questo significa che gli utenti potranno avere SMS e chiamate illimitate come nel territorio nazionale, ma potranno utilizzare solo fino a 2.4GB dell'offerta. Per evitare l'attivazione involontaria di servizi a pagamento come chiamate a sovrapprezzo, abbonamenti a oroscopi, suonerie, sfondi, ecc., Very Mobile blocca automaticamente il loro funzionamento. Infine le SIM Very sono abilitate a ricevere gli SMS informativi provenienti dagli istituti bancari italiani.
L'ingresso di Iliad nel nostro Paese ha provocato un vero e proprio terremoto nel settore della telefonia mobile, con grandi vantaggi per gli utenti, che ora dispongono di pacchetti più ricchi di GB e chiamate spendendo molto meno. Staremo a vedere quale sarà la prossima mossa della concorrenza.