Questo sito fa uso di cookie di terze parti per la memorizzazione di dati statistici e pubblicitari.

logo
Menu
Login RSS

Il mondo non finirà

  • Scritto da Prof. Gualtiero Rispai

a-profezia-Maya-visore.8467_bigCari amici, dopo tanto tempo, ci risentiamo in occasione di queste festività Natalizie.
Purtroppo dovrò assentarmi ancora per un certo periodo, ho deciso però di approfittare della mia rubrica sulla Stampa del Mezzogiorno, rubrica che tornerò a curare quanto prima, per darvi una importante informazione.
Ebbene ,vi comunico che a discapito di tutti i menagrami di nostra conoscenza, il nostro mondo non finirà nella fatidica data del 21 -12 - 2012.

 


La mia assenza, é dovuta proprio ad una serie di studi che sto conducendo, unitamente ad una qualificata équipe, sui Maya e sulla loro più famosa profezia.
Non mi dilungherò molto in seguito ci saranno molti altri articoli sull'argomento, che, vi garantisco, é sempre più interessante ed intrigante di quanto si possa realmente immaginare.
Il nostro mondo dunque, non finirà e sapete perché ?
Semplice ,nonostante tutto quanto verificato e studiato finora, i calcoli non sono esatti, o per meglio dire non sono stati ben applicati, tanto é vero che le ultime scoperte sulla profezia Maya dimostrano, con evidente certezza, che il tempo non finirà in quella data ,che invero rappresenterà un punto di partenza importantissimo per il futuro della terra e della umanità. Certo non sarà proprio un percorso semplice e lineare , dovremo superare molte prove e molti cambiamenti che saranno anche molto duri ma il futuro che ci aspetta non é di fatto negativo.
Nuove conquiste ci aspettano ed altrettante scoperte che cambieranno molto del nostro modo d vivere, ma soprattutto le nostre conoscenze, e, la nostra "conoscenza" dell'universo dove viviamo sarà estremamente ampliata.
Per il momento godetevi con i vostri cari queste feste con serenità e con ottimismo. Il 22 dicembre prossimo venturo saremo ancora tutti qui a prepararci per l'imminente Natale.
Ci risentiremo presto e vi metterò a conoscenza di quanto scoperto finora.
Che la giusta luce illumini sempre il sentiero di tutti voi.

 

 

 

occulto