Questo sito fa uso di cookie di terze parti per la memorizzazione di dati statistici e pubblicitari.

logo
Menu
Login RSS

Giancarlo Piccolo e il suo ultimo libro “Il mio incontro con il male”: nuove indagini shock sul Demonio

  • Scritto da Rosalia Gigliano

ImmaginePotremmo definirla un'indagine ai confini del sacro, ma invece il sacro, qui, c'entra e come. Si chiama "Il mio incontro con il male" ed è l'ultimo libro di Giancarlo Piccolo, archeologo e autore del best-seller Amazon "Il Messaggio segreto di Maria Maddalena".
Con questo nuovo libro, lo scrittore si cimenta in un argomento molto complesso, tanto che lui stesso in più occasioni lo ha definito "scioccante". Si tratta di alcune illuminanti interviste a sacerdoti e a sacerdoti esorcisti italiani, ognuno dei quali ha raccontato le proprie pluriennali esperienze con il Maligno.
Giancarlo non fa riferimento solo ed esclusivamente a Satana o a casi di possessioni demoniache ma anche a massoneria, sette sataniche e pratiche esorcistiche, alcune delle quali anche molto particolari, come ad esempio l'applicare sulle parti intime dei posseduti l'acqua esorcizzata" – spiega.
Un libro che ci parla del demonio può non esser adatto ai tempi che stiamo vivendo? Non è così.

Oggi il mondo corre veloce e siamo, spesso, distratti da tante cose che non abbiamo neanche il tempo di pensare al sacro. Anzi, guardiamo a Dio solo nei momenti difficili della nostra vita. E tutto questo, non fa altro che "far aguzzare la vista e l'ingegno" al demonio che, in questo modo, si insinua e si infiltra nelle nostre vite.
Il demonio non esiste? Questo è quello che in molti credono. Ma lo studio capillare e particolare fatto dallo scrittore su questa figura che, a tratti sembra esser anche mitologica, ci fa comprendere come, in realtà, esso sia presente fra noi più di quanto possiamo pensare.
Il testo sarà disponibile nei prossimi giorni in libreria e negli store online, tra cui Amazon e Ibs.
Un libro che vale la pena di leggere, di scoprire, che ti cattura fino in fondo.