Questo sito fa uso di cookie di terze parti per la memorizzazione di dati statistici e pubblicitari.

logo
Menu
Login RSS

Libreria Mondadori Cava de’ Tirreni: il 30 settembre Alessandro Zaccuri presenta “Specchio a tre ante” di Annella Prisco

  • Scritto da Mary Attento

locandina cava specchio a tre ante

"Specchio a tre ante" sarà oggetto di una conversazione fra l'autrice del romanzo Annella Prisco e il giornalista e scrittore Alessandro Zaccuri giovedì 30 settembre 2021, alle ore 18, presso Mondadori Bookstore di Cava de' Tirreni (corso Umberto I, n. 320).

Sarà l'occasione per rievocare le appassionate tematiche e le suggestive atmosfere di un volume che, a meno di un anno dall'uscita, ha entusiasmato schiere di lettori, ha ricevuto l'attenzione di molteplici testate giornalistiche e ha vinto numerosi premi.

Sulle 'vicende' di Ada, la protagonista di questo romanzo intimo e delicato, che si avvale della Postfazione di Isabella Bossi Fedrigotti, interverrà Alessandro Zaccuri, autorevole e stimato giornalista di Avvenire, nel corso di un incontro – coordinato da Mary Attento – che ci consegnerà un racconto di vita di straordinaria intensità e attualità.

Pubblicato da Guida Editori, con acquerello in copertina di Vincenzo Stinga, il libro è distribuito da Messaggerie Italiane ed è acquistabile in tutte le librerie anche online.