Questo sito fa uso di cookie di terze parti per la memorizzazione di dati statistici e pubblicitari.

logo
Menu
Login RSS

I° Edizione di MISS NEAPOLIS : Al via il nuovo concorso dedicato alla bellezza partenopea.

  • Scritto da Luigi Ermetto

1655318 812045748822035 1265804691 nNasce con l’obiettivo di valorizzare del tutto la bellezza partenopea. Nasce Miss Neapolis, il primo concorso dedicato alle ragazze di Napoli e della Campania. La bellezza del paesaggio e quello delle sue donne, da sempre un binomio indissolubile. Sabato 1 febbraio 2014 al Dalila, primo casting organizzato da “Agenzia Mondo Eventi”.

Numerose le tappe in giro tra i locali della nostra regione che porteranno poi a settembre ad incoronare la più bella tra le finaliste, scettro e corona andranno infatti alla ragazza che meglio rispecchierà le caratteristiche di bellezza tipicamente mediterranea. Miss Neapolis vuole valorizzare le tante ragazze del Sud che sognano di diventare modelle anche solo per un giorno.

“Questo concorso, afferma l’organizzatore della kermesse Carlo Sommella di Mondo Eventi, vuole dare la possibilità a tante ragazze di mettersi in mostra e avere per la prima volta la possibilità di mostrarsi al grande pubblico. Siamo davvero felici del lavoro fatto in questi anni, tante bellissime aspiranti miss che hanno partecipato per gioco alle nostre selezioni hanno poi intrapreso la carriera di fotomodelle. Vogliamo mettere in luce le bellezze del nostro territorio, vogliamo che si parli di Napoli e della zona flegrea non solo per episodi negativi ma anche per quello che di buono e bello c’è. Vogliamo valorizzare la bellezza mediterranea tanto che non mettiamo limiti di taglie, non prediligiamo le ragazze ultra slim, da buoni napoletani apprezziamo anche le ragazze “curvy”.

Una giuria composta da giornalisti, attori, imprenditori, stilisti selezioneranno le ragazzeche accederanno alla serata conclusiva di Miss Neapolis. Madrina della manifestazione è la modella Maria Della Volpe. Tv ufficiale dell’evento Contatto Television. Alla prima edizione è già record di iscrizioni, a dicembre inizieranno le prime tappe di partecipazione.