Questo sito fa uso di cookie di terze parti per la memorizzazione di dati statistici e pubblicitari.

logo
Menu
Login RSS

“La primavera è donna”: l’evento di domenica 18 marzo in piazza De Franchis a Barra

  • Scritto da Rosalia Gigliano

28908300 10212954556172109 35220936 nLa donna al centro di una manifestazione e di un evento pensato proprio per lei in occasione dell'inizio della primavera: è questo l'apice cardine per domenica 18 marzo a Barra.


Un evento, arrivato già alla sua seconda edizione, dal titolo "La primavera è donna", si terrà domenica in piazza V. De Franchis a Barra dalle ore 9 alle ore 14. Una manifestazione creata e pensata dall'associazione "Passione infinita" e dal gruppo "Capodanno barrese": "Un evento pensato per le donne: ad ognuna di loro, infatti, verrà donata una fresia, segno di bellezza e di inizio della primavera" – dichiarano gli organizzatori.
Particolare attenzione sarà posta anche al tema della violenza sulle donne: un ballo, incentrato proprio su questo tema, sarà al centro del momento musicale dell'intera mattinata.
Da non dimenticare anche il divertimento per i più piccini che, insieme alle loro mamme, potranno giocare con i gonfiabili e con i palloncini che saranno posizionati in piazza. Il tutto, contornato dalla musica e dal canto di tre tenori che, segneranno a pieno la giornata dedicata alla donna con il loro canto.
L'appuntamento è a Barra, domenica 18 marzo dalle ore 9 alle ore 14.