Questo sito fa uso di cookie di terze parti per la memorizzazione di dati statistici e pubblicitari.

logo
Menu
Login RSS

Sabato 7 Dicembre alle ore 22.30 torna la mostra-degustazione il Ritrovo degli Artisti presso il Museo del Sottosuolo di Napoli

  • Scritto da Tania Sabatino

Il ritrovo degli artisti 2L'appuntamento questa volta è per sabato 7 dicembre alle ore 22.30 sempre presso il Museo del Sottosuolo di Napoli (piazza Cavour, 140), gestito dall'associazione speleo-archeo - culturale La Macchina del Tempo, presieduta da Luca Cuttitta.In mostra il talento di artisti emergenti, che trovano sempre più difficoltà a far conoscere il frutto della loro creatività attraverso i circuiti tradizionali. Vari tipi di tecniche e di percorsi umani ed artistici in dialogo tra loro. Comun denominatore il mondo delle arti visive.

A completare il tutto la degustazione di corposi vini rossi (accompagnati da sfizioserie) con la speciale etichetta de Il Museo del Sottosuolo, offerti dal Wine Bar Scagliola di Pasquale Scagliola e Nicola Brillante, main partner del Museo.Sponsor delle iniziative culturali del Museo del Sottosuolo la pizzeria Ciccio & Sons ed il B&B Civico 16.Per prenotare è necessario mandare una e-mal all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (indicando almeno il nome e cognome di una persona di riferimento, un indirizzo e-mail per essere inseriti in newsletter, un recapito telefonico ed il numero totale di persone per le quali si prenota)Per maggiori informazioni sulle attività de Il Museo del Sottosuolo:
www.ilmuseodelsottosuolo.com, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.