Questo sito fa uso di cookie di terze parti per la memorizzazione di dati statistici e pubblicitari.

logo
Menu
Login RSS

MARTEDÌ 27 GENNAIO LA LILI MUSIC SCHOOL LIVE SUL PALCO DEL NOTTINGHAM PUB

  • Scritto da Michelangelo Comunicazione

Nottingham Pub NA - interni 15Un nuovo punto di riferimento per il clubbing 'rinasce' a Napoli; tra i suoi punti di forza la buona cucina, l'ottima selezione di birre e imperdibili appuntamenti live. Sono questi i principali ingredienti del NottingHam Pub di Vico Acitillo, nel cuore della collina del Vomero.

Il locale, già dallo scorso dicembre, ospita - una volta al mese – gli eventi della Lili Music School di Napoli e a brevissimo si aprirà al mondo dei live con una particolare attenzione alla scena musicale indipendente e pop-rock, anche con la collaborazione di Oltre La Siepe.

Il primo appuntamento del 2015 con l'esibizione/concerto degli allievi della Lili Music School è fissato per MARTEDì 27 GENNAIO 2015 [ore 21.00].

 

Buona musica, ma non solo: "il Nottingham Pub si propone di offrire ai suoi clienti, attraverso una cucina semplice, ma con materie prime di alta qualità certificata, un'esperienza culinaria di gusto in un caldo e accogliente contesto old british" cosi descrive il locale Alfredo D'Orsi che, con i fratelli Maurizio e Roberto, ha rilevato il locale nella seconda metà del 2014.
"Puntiamo ad una selezione di birra e carni d'eccellenza – con prodotti con certificazione IGP - e ad appuntamenti di musica live da non perdere; il nostro obiettivo è conquistare gli amanti della buona tavola ma anche gli appassionati di musica" prosegue.
Vasto assortimento di birre quindi; oltre ad alcune delle più amate birre alla spina, il locale vomerese vanta un'ampia selezione di birre in bottiglia provenienti da Belgio, Germania, Irlanda e Scozia. Ma anche a tavola l'attenzione è tutta per l'eccellenza dei sapori: nel menù spiccano carni di razza chianina e marchigiana tra cui l'American Steak (ovvero arrosto di maiale nero casertano) e una selezione di panini con hamburger di Chianina o con salsiccia di maiale nero casertano.
Buona musica, ottimo cibo e birre ricercate. Questo e molto altro è il Nottingham Pub di Vico Acitillo. E per scoprire tutti gli appuntamenti live e dare uno sguardo in anteprima al menù basta cliccare 'mi piace' sulla pagina facebook ufficiale del locale