Questo sito fa uso di cookie di terze parti per la memorizzazione di dati statistici e pubblicitari.

logo
Menu
Login RSS

Spari a San Giorgio a Cremano

  • Scritto da lastampadelmezzogiorno

Spari questa mattina a San Giorgio a cremano in via Ugo Foscolo 

 Un motorino si è avvicinato ad una Smart e ha fatto fuoco colpendo il conducente che ora versa in gravi condizion.

Sull accaduto indaga la polizia 

Add a comment

Blog di Cucina: Spaghettoni crema di fave, gambero rosso e pecorino campano di Nunzio Autiero

  • Scritto da Redazione

nunzio copyQualche settimana fa avevamo scritto la storia di Nunzio, oggi chef di partita al Ristorante "Carmelo greco" uno dei tre ristoranti italiani in tutta la Germania ad avere una stella Michelin.
Oggi la Stampa del Mezzogiorno apre le porte alla cucina di Carmelo Greco con una ricetta in collaborazione con Nunzio..
Ecco la prima ricetta targata "Autiero - Greco"

Add a comment Leggi tutto: Blog di Cucina: Spaghettoni crema di fave, gambero rosso e pecorino campano di Nunzio Autiero

Due casi di uova contaminate in Campania

  • Scritto da Redazione

a88f5306da2cd471ce8558c00dc198d6

Due casi di uova contaminate in Campania. Lo si apprende dall'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno. In seguito ai controlli per verificare eventuali contaminazioni da Fipronil nei prodotti avicoli e negli ovoprodotti sono stati effettuati in Campania 37 campionamenti e, su 35 rapporti di analisi, 33 sono risultati non contaminati. Due, invece, i casi di 'non conformità' rilevati in 2 centri di imballaggio annessi ad allevamenti fa sapere Antonio Limone, direttore generale dell'Istituto

Add a comment

Ancora fiamme nel vesuviano, fumo nero visibile a km di distanza

  • Scritto da Redazione

105526268-8bda4c39-009c-4c15-b840-c2c5adb4bbab-th

Un vasto incendio di sterpaglie e di altro materiale come rifiuti speciali e pneumatici è divampato in mattinata in un'area adiacente alla carreggiata della statale "162", tra Cercola e Volla, nel Napoletano, facendo levare una densa colonna di fumo nero visibile anche a chilometri di distanza. Sono giunti i carabinieri di Cercola ed alcune squadre di volontari che stanno lavorando per spegnere le fiamme. Al momento, a quanto si apprende, la situazione è sotto controllo. In prossimità delle fiamme vi è anche uno stabilimento.

Add a comment