Questo sito fa uso di cookie di terze parti per la memorizzazione di dati statistici e pubblicitari.

logo
Menu
Login RSS

"Dal Punch ai Frozen al Readytomix" Storie di ordinaria miscelazione, ovvero: un piacevole viaggio nel quotidiano mondo del bar e della mixability

  • Scritto da Redazione

readytomix definitivof2Un viaggio nel mondo del bar che vede protagonisti Umberto Cortese, manager dell'azienda Elmeco e il barman Francesco Conte, che uniscono i rispettivi ingredienti: da una parte, la tecnologia e la macchina e, dall'altra la sapienza professionale di un Barman per esplorare l'intrigante filone delle "Storie di ordinaria miscelazione: dal "Punch ai Frozen al Readytomix".

Un piacevole excursus dunque nel quotidiano mondo del bar e della mixability alla ricerca di tecniche e strumenti alternativi per migliorare e diversificare le perfomance del mestiere e soddisfare il cliente con l'offerta di originali cocktails contemporanei.
Un ciclo di incontri, promosso da Elmeco e Francesco Conte, rivolto in particolare ai barman, ai gestori dei bar ma anche agli appassionati dei cocktails, per raccontare le tante storie di miscelazione che si incrociano con le specificità dei luoghi, caratterizzate dall'uso di prodotti tipici locali (es. frutta, vini autoctoni) e della tradizione liquoristica nazionale e internazionale, con abbinamenti azzardati e provocatori, concepiti per sorprendere e stuzzicare il gusto.
Non mancate al primo appuntamento che si terrà mercoledì 15 marzo alle ore 15, presso lo Shakerclub drink&dream di Aversa in piazzetta San Paolo 10/12.

Per info e prenotazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Facebook: https://www.facebook.com/ElmecoSrl/