Questo sito fa uso di cookie di terze parti per la memorizzazione di dati statistici e pubblicitari.

logo
Menu
Login RSS

Ravigan, una stagione musicale di successo

  • Scritto da Mimmo Caiazza

foto raviga 1Ravigan, il pub con sede a Cardito, nel cuore dell'area a nord di Napoli incassa un successo assoluto, grazie ai dati emersi dalle serate live del giovedì.
Il RistoPub, aperto al pubblico solo da 7 mesi, durante i concerti tenuti durante la settimana ha registrato un numero notevole di presenze, affezionati provenienti non solo da Cardito e dai comuni limitrofi ma anche da Napoli e comuni di altre aree territoriali.
Gli eventi, organizzati in sinergia con il team di Next Step, che ne ha supportato la diffusione social e web, hanno portato vitalità e movimento in un'area che chiedeva da tempo e con forza una rinascita socio-culturale.
La rassegna


L'iniziativa del #giovedìlive nasce dall'intuizione dei gestori del locale, che hanno deciso di offrire al pubblico concerti gratuiti con protagonisti d'eccezione.
Le migliori Tribute Band, Cover Band e gruppi originali della Campania si sono alternate sul palco del RistoPub a suon di buona musica.
Band come i Simplified, The HYPE, Suck My Funk, tribute band dei Red Hot Chili Peppers, The Doors '67 e ancora Acoustic Jam Trio tribute band di Pino Daniele, Happy One Hour (t.b. Ligabue) ed Anymore (t.b. Vasco Rossi).
Hanno avuto spazio, inoltre, anche giovani promesse della musica come la cantante Giusi Barone.
Una stagione ricca di successi che da ottobre 2017 continuerà a fare compagnia al pubblico del Ravigan.

Il Pub
Il Ravigan si trova, come detto, a Cardito, e da lì è divenuto in poco tempo un punto di riferimento e d'incontro per tutti i residenti di quella vasta area a nord di Napoli e sud di Caserta. Si propone, insomma, non solo come luogo per mangiare e bere ma soprattutto per stare insieme, conoscersi, divertirsi e condividere.

Il pub vuole essere la casa di tutti coloro che credono nella socialità, nella buon musica, nei format innovativi con un occhio e mezzo strizzato a chi cerca il buon cibo e il buon bere.