Questo sito fa uso di cookie di terze parti per la memorizzazione di dati statistici e pubblicitari.

logo
Menu
Login RSS

In uscita su tutte le piattaforme digitali Para ti il nuovo singolo della scoppiettante Drag Queen in arte TEKEMAYA

  • Scritto da La Tosa Communicartion

COPERTINA para ti

Dopo l'esperienza a the Voice Italy e Domenica In, anticipa il suo progetto musicale con l'uscita di un singolo estivo che diventerà un inno alla passione.

Realizzata da Luca Tarantino insieme a Eva Favarò e Matteo Maniglio, Para ti è un brano cucito su misura per Tekemaya che ancora una volta promette una performance esilarante!

Dicono gli autori: Ci siamo ispirati a sonorità Latin capaci di mettere in risalto la voce sensuale e l'ironia con la quale l'artista racconta tematiche importanti come l'amore o la passione rendendo l'esecuzione intensa e coinvolgente, spingendo il pubblico a ballare e cantare a squarciagola sulle atmosfere latine.

Tekamaya non è sola in questo viaggio musicale, tanti sono gli artisti uniti che hanno partecipato a questo progetto :

Elisabetta Macchia, direttrice e vocal coach di Metropolis Music School con le sue competenze artistiche ha consigliato l'artista passo dopo passo, e con la sua voce ha diretto e inciso i cori durante la registrazione del brano.

Giovanni La Tosa, producer e musicista che ha coordinato con passione e professionalità tutta la parte organizzativa per l'uscita del singolo.

I suoi editori Giuliano Saglia e Roberto Cibelli che con "Brioche", la loro etichetta indipendente, hanno creduto nel suo progetto musicale con forte entusiasmo.

In uscita il 25 giugno anche il video di "Para Ti", girato presso la Corrado Production realizzato da Mosè Ferrari, Maria Gabriella Palumbo e Paolo Diomede. Il cast si preannuncia vincente, composto da Vladimir Luxuria con la sua straordinaria partecipazione nel ruolo di "presentatrice" del video, i protagonisti Giampaolo Morelli dei LESIONATI; le Drag Queen La Sheeva, Moet Sharon e Raven Voice.

Tekemaya adesso è pronta per il suo tour estivo, ma nel frattempo sta già programmando l'uscita dei suoi prossimi singoli!