Questo sito fa uso di cookie di terze parti per la memorizzazione di dati statistici e pubblicitari.

logo
Menu
Login RSS

Teatro Trianon: assemblea pubblica per salvarlo

  • Scritto da Redazione

trianonTutti insieme per salvare il teatro Trianon.
L'Amministrazione comunale di Napoli promuove un'assemblea pubblica sulla questione del Teatro Trianon.

L'incontro avrà luogo lunedì 4 maggio, alle ore 18, nella sala conferenze di Piazza Forcella in via Vicaria Vecchia 25.

 

«È grave che Forcella perda un punto di riferimento culturale e popolare come il teatro dedicato a Raffaele Viviani - dichiara il Sindaco di Napoli Luigi de Magistris - Non può vincere l'indifferenza verso un presidio di primaria importanza, proveremo a individuare soluzioni praticabili nonostante la crisi finanziaria patita dagli enti pubblici».

De Magistris: "Presto un'assemblea pubblica per il Teatro Trianon"
„ll primo cittadino partenopeo aveva già annunciato da diverse settimana la convocazione di un incontro pubblico, allo scopo di mettere insieme tutte le forze in grado di contribuire a salvare il teatro di Forcella.

"Si tratterà di un momento pubblico - aveva anticipato il Sindaco di Napoli - al quale mi auguro vorranno intervenire tutte le forze culturali e produttive della città, anche quelle forze imprenditoriali del privato particolarmente sensibili ed attente alle questioni culturali cittadine. Chiederemo in quell'occasione alla Regione Campania di onorare i debiti pregressi e di non abbandonare al suo destino il Teatro. Sarebbe un atto irresponsabile che potrebbe risultare fatale per il Trianon".