Questo sito fa uso di cookie di terze parti per la memorizzazione di dati statistici e pubblicitari.

logo
Menu
Login RSS

San Giovanni a Teduccio: il comunicato stampa dei comitati che partecipano, il 20 maggio, all'evento in modo autonomo

  • Scritto da Redazione

18578513 10154846739168621 1544928025 nAccanto al comunicato stampa dell'evento che si svolgerà nel quartiere di San Giovanni a Teduccio il 20 maggio, riceviamo e pubblichiamo anche il comunicato stampa dei comitati che parteciperanno in maniera autonoma all'evento, sempre del 20 maggio:

 

La storia di Napoli est riletta con gli occhi degli ambientalisti

I comitati: civico di San Giovanni, Porchiano, Rete Napoli Orientale, i Carc e l'associazione Napoli Libera.
Parteciperanno in piena autonomia alla manifestazione pubblica del 20 maggio in viale 2 giugno (nei pressi del parco Massimo Troisi).

NAPOLI, 16 MAGGIO – Il murales di Jorit con l'immagine di Maradona è un bel segno di riqualificazione, uno scatto di orgoglio, una voglia di protagonismo che porterà forza al progetto di rigenerazione e di bonifica del territorio. Non ci basterà, ne tantomeno ci lasceremo strumentalizzare o denigrare il nostro territorio etichettandolo con i parallelismi come un degradato distretto (Bronks). Terremo alta l'asticella della consapevolezza continuando a mostrare ai nostri concittadini la realtà del nostro territorio, attraverso pennelli illustrativi, le tante battaglie vinte con tenacia ed impegno quotidiano e progetti per un futuro migliore. Un grazie infinito a Jorit per la visibilità offerta al nostro territorio.