Questo sito fa uso di cookie di terze parti per la memorizzazione di dati statistici e pubblicitari.

logo
Menu
Login RSS

Anche a Cercola è "Clean Up Day"

  • Scritto da Rosalia Gigliano

clean up dayEvento di "sensibilizzazione ambientale", quello che si tiene il 15 settembre a Cercola presso la sede comunale. Il comune, infatti, ha aderito ad un evento internazionale dal titolo WORLD CLEAN UP DAY, promosso dall'associazione "Let's do" a livello mondiale.
Insieme alla'azienda ambientale Teknoservice e alle associazioni del territorio, l'evento "Clean Up Day Cercola" pone l'attenzione sulla dinamica ambientale e su come, ogni comune ed ogni singolo cittadino, può fare la propria parte per salvare il proprio territorio dall'incuria e mantenerlo pulito, perchè in fondo, anche dove abitiamo è casa nostra.

 

"Un vero e proprio percorso di pulizia" - fanno sapere dal Comune di Cercola. "Un'occasione per sensibilizzare maggiormente i cittadini al tema dell'ambiente e dei rifiuti" - dichiara l'assessore all'ambiente, Caterina Manzo.

"Sono felice che anche Cercola partecipi a questa iniziativa in modo attivo. Ogni azione, ogni evento serve a far scuotere l'opinione pubblica sul tema ambientale, che merita sempre la massima attenzione" - dichiara il sindaco Fiengo.