Questo sito fa uso di cookie di terze parti per la memorizzazione di dati statistici e pubblicitari.

logo
Menu
Login RSS

"Concerto dell'Epifania": il coro della città di Napoli fa tappa a Ponticelli il 5 gennaio

  • Scritto da Rosalia Gigliano

IMG-20190102-WA0030Inizio d'anno in musica, quello che si terrà sabato 5 gennaio a Ponticelli, presso la Basilica S.Maria della Neve.
In concomitanza con il primo 5 dell'anno, giorno solenne per il quartiere di Napoli Est, preludio dei festeggiamenti in onore della Protettrice, la Madonna della Neve, che si terranno del mese di agosto, il coro della città di Napoli farà tappa in basilica.


"Concerto dell'Epifania": è questo il titolo dell'evento. Il coro, diretto dal Maestro Carlo Morelli, si esibirà in occasione dell'Epifania, ai piedi della Madonna della Neve.
Un evento offerto dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Napoli, il quale ha scelto alcuni luoghi caratteristici dell'intera città dove poter proporre questo concerto di musica.
Il concerto si terrà alle ore 20, dopo la celebrazione eucaristica presieduta dal Vescovo Ausiliare di Napoli, mons. Gennaro Acampa.
Un momento di alto spessore culturale, un momento per risvegliare anche le periferie, un momento importante per Ponticelli.