Questo sito fa uso di cookie di terze parti per la memorizzazione di dati statistici e pubblicitari.

logo
Menu
Login RSS

Al Palaveliero di San Giorgio a Cremano ci saranno le Universiadi: ecco i lavori di restyling

  • Scritto da Rosalia Gigliano

palavelieroUniversiadi in arrivo e partono i lavori di restyling nei vari palazzetti dello sport e stadi che li ospiteranno. Partono anche i lavori al Palaveliero di San Giorgio a Cremano, dove saranno disputate le gare di pallavolo maschile e femminile.

La struttura, gestita dalla Flat Sport, è stata individuata come sede per l'evento sportivo: dopo le numerose competizioni sia a livello regionale che nazionale, la scelta sul palazzetto ricade anche per quelli a livello internazionale. "Sono orgoglioso che la struttura gestita da noi della Flat Sport sia stata scelta per le Universiadi. I giovani sono il nostro futuro, e lo sport a livelli così elevati, deve essere portato anche in città come la nostra" – ha dichiarato Ciro Amabile, presidente della Flat Sport.


Interventi da effettuare per un costo di 986mila euro che prevedono la ristrutturazione delle tribune, l'adeguamento dei campi da gioco, la messa a nuovo degli spogliatoi e dei servizi igienici, la creazione di una sala stampa, la sistemazione della palestra esterna e il miglioramento dell'impianto acustico e di illuminazione.
I lavori avranno una durata di circa 180 giorni. Il sindaco di San Giorgio a Cremano, Zinno, è soddisfatto di questa scelta: "E' un'opportunità per la mia città e la scelta del Palaveliero e la sua possibilità di essere migliorato con questi lavori di restyling, lo renderà il fiore all'occhiello dell'intera area vesuviana".