Questo sito fa uso di cookie di terze parti per la memorizzazione di dati statistici e pubblicitari.

logo
Menu
Login RSS

Linea ferroviaria Napoli - Salerno: rogo in galleria

  • Scritto da Redazione

incendioIncendio.
Cinque operai sono rimasti feriti a causa di un incendio scoppiato nella galleria Santa Lucia della linea ferroviaria Napoli-Salerno, nel tratto che va da Nocera Inferiore e il capoluogo salernitano. L'incendio, scoppiato la scorsa notte, sarebbe stato innescato dall'esplosione di una bombola, mentre erano in corso lavori di manutenzione. La circolazione dei treni è stata sospesa.

Add a comment Leggi tutto: Linea ferroviaria Napoli - Salerno: rogo in galleria

Il parco archeologico di Paestum e la nuova apertura

  • Scritto da Redazione

pompeiIl turismo.
Dal 15 al 18 novembre 2018, in occasione della XXI Borsa del Turismo Archeologico, il museo di Paestum riapre le porte dei depositi con l'iniziativa "Dal buio alla luce", visite guidate in italiano e in inglese per scoprire il dietro le quinte di un grande museo archeologico: un progetto sperimentale di quattro giorni, ma che diventerà stabile a partire da Natale.

Add a comment Leggi tutto: Il parco archeologico di Paestum e la nuova apertura

Esplode una casa in provincia di Salerno

  • Scritto da Redazione

vvfL'esplosione.
Ha versato sul pavimento di casa due taniche di benzina e poi - secondo l'accusa dei carabinieri - ha appiccato il fuoco che ha provocato un'esplosione nell'appartamento: la convivente, in un primo momento rimasta gravemente ferita è poi morta dopo ore di agonia in ospedale. La tragedia è avvenuta nel pomeriggio di ieri a Sala Consilina, all'interno di un appartamento di via Sagnano, zona periferica del grosso centro del Vallo di Diano.

Add a comment Leggi tutto: Esplode una casa in provincia di Salerno