Questo sito fa uso di cookie di terze parti per la memorizzazione di dati statistici e pubblicitari.

logo
Menu
Login RSS

Pienone di turisti per Pasqua in Campania

  • Scritto da Redazione

pompeiI dati.
Il Vesuvio si conferma meta preferita dei vacanzieri che hanno scelto la provincia di Napoli per questo lungo ponte pasquale. Nonostante il meteo non favorevole, nella giornata di Pasqua sono stati 4.388 gli accessi al Gran Cono, la vetta dalla quale si ammira il Golfo di Napoli. Molto apprezzati anche le isole di Ischia e Capri e le bellezze dei comuni vesuviani. Una buona affluenza si è registrata anche nei siti archeologici vesuviani.

Add a comment Leggi tutto: Pienone di turisti per Pasqua in Campania

Una bellissima sorpresa

  • Scritto da Redazione

PHOTO-2019-03-27-13-33-50 

Era da tanto tempo che ci dovevamo recare ad Assisi. Una preghiera al Santo poverello , San Francesco , rinfranca e fa bene all'anima.
È stata proprio una bella giornata , arricchita da un'altra bella sorpresa.
In via Borgo Aretino , sulla strada per il Santuario , al numero 5 si trova "L'antica norcineria umbra" ci siamo fermati per una colazione ed è stato subito feeling.
I sapori dell'Umbria nei salumi e nelle preparazioni particolari dello chef , un ambiente semplice e caloroso e sinceramente anche conveniente , i prezzi veramente giusti.
Abbiamo mangiato talmente bene che ho deciso di non tenere per me questa stupenda scoperta ma , così come il posto suggerisce , condividerla fraternamente con chiunque si trovasse a passare per quell'ameno luogo.
PHOTO-2019-03-27-13-34-44

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il Proprietario , Giuseppe , simpaticissimo uomo del sud che ha deciso di effettuare li la sua scommessa , riuscitissima dobbiamo dire.

Comunque fidatevi e andate a trovarlo resterete soddisfatti , garantisco io.

Add a comment