Questo sito fa uso di cookie di terze parti per la memorizzazione di dati statistici e pubblicitari.

logo
Menu
Login RSS

Matrimoni in spiaggia per rivalutare il litorale domitio

  • Scritto da Rosalia Gigliano

wedding o vallarta villas rentals vallartaclasificado anuncios clasificados -playaPuò sembrar una cosa strana ma in periodi di crisi, come quello di questa bizzarra estate 2014, pur di far cassa, gli stabilimenti balneari sono disposti a tutto, anche a fittare le spiagge per gli eventi più particolari.
"Matrimoni all'americana": così li ha definiti il comune di Mondragone, in provincia di Caserta. Ebbene sì: per valorizzale la bellezza delle locali spiagge, una nuova novità è stata introdotta nel nuovo regolamento dei matrimoni civili da parte del Comune, ovvero quello di potersi sposare sulla spiaggia.


Ovviamente, vi sono anche delle tariffe da pagare: se il matrimonio è di residenti dello stesso comune di Mondragone, la tariffa è di 100 euro, 200 euro invece se non si è residenti. Naturalmente, il prezzo cambia nei giorni festivi, giorni di maggiore afflusso: rispettivamente 300 e 500 euro.
Se questa può essere un'iniziativa atta, non solo ad avere "un matrimonio particolare", ma anche a rinnovare e rivalutare il litorale domitio...che ben venga! Piuttosto che veder lasciato tutto all'abbandono e all