Questo sito fa uso di cookie di terze parti per la memorizzazione di dati statistici e pubblicitari.

logo
Menu
Login RSS

All'Ospedale del Mare di Napoli: Day Surgery, incontro multidisciplinare sulle nuove frontiere della chirurgia a ciclo breve

  • Scritto da Angela Agnelli de Feo

Copertina Day Surgery a Napoli lincontro multidisciplinare sulle nuove frontiere della chirurgia a ciclo breve

L'Incontro voluto e coordinato dal dott. Paolo Falco, patrocinato dall'Asl Na1 - Ospedale del Mare e con la S.I.C.A.D.S., la Società Italiana di Chirurgia Ambulatoriale e Day Surgery si pone come un'occasione di confronto e riflessione tra le diverse professionalità mediche e sanitarie sul futuro della Day Surgery, anche sotto l'aspetto di riorganizzazione sanitaria.

Articolato in tre sessioni, il programma prevede l'alternarsi di numerosi interventi sia da parte dei professionisti medici che sanitari coinvolti nel setting assistenziale della Day Surgery, mettendo in luce l'importanza di una metodologia organizzativa-gestionale e di un'esperienza professionale multidisciplinare dalla grande metropoli come la città di Napoli fino alle aree disagiate come le isole di Capri, Ischia e Procida.

L'incontro é aperto al pubblico con partecipazione gratuita il prossimo Mercoledì 26 Ottobre 2022 dalle ore 8:30 presso la sala convegni dell'Ospedale del Mare in Via Enrico Russo, 11, 80147 Napoli.