22enne affetta da una allergia più unica che rara: e se l’aveste anche voi?

Una ragazza di 22 anni ha scoperto di avere una allergia rarissima: nessuno la conosce. Di quale stiamo parlando?

Essere presi alla sprovvista da una allergia è comune: non bisogna preoccuparsene. Purtroppo non possono essere previste in alcun modo, se non con degli esami medici quando si ha la certezza che il proprio corpo sia allergico a qualcosa o addirittura a qualcuno. E questo è il caso di una ragazza americana che sembra abbia scoperto di avere una allergia rarissima.

Ragazza scopre di avere una rara allergia
L’allergia che ha questa ragazza è rara: scopri qual è (Lastampadelmezzogiorno.it)

La storia riguarda Virginia Nault, una donna di 22 anni residente a Boston, negli Stati Uniti. Tutto ha avuto inizio quando ha condiviso un video su TikTok, dove ha mostrato delle eruzioni cutanee molto particolari. Si manifestano soltanto quando è in presenza del suo fidanzato, che pare sia il principale responsabile della sua allergia. Un fatto così strano non si vede tutti i giorni in fin dei conti.

Reazione allergica dovuta al proprio fidanzato, ed è tutto vero: questa storia è assurda

La ragazza ha avuto prurito, lacrimazione e dolore per diversi giorni. L’eruzione cutanea era soltanto una delle tante problematiche a cui era sottoposta, motivo per cui si è sentita male più volte. Inizialmente la prendeva sul ridere, anche perché non pensava che la causa dei suoi malesseri fosse il suo fidanzato. Il problema è che questa “allergia” si mostrava solo quando si trovava assieme all’uomo, e non in altri momenti.

Ragazza scopre di avere una rara allergia
Le allergie non sono tutte uguali: questa ne è la prova (Lastampadelmezzogiorno.it)

Il ragazzo ha anche provato a cambiare prodotti per la pulizia domestica, come anche quelli per l’igiene personale. Lei, invece, ha consultato dermatologi, allergologi e oftalmologi. Nulla di tutto questo è servito a trovare una soluzione al problema, che purtroppo stava diventando insopportabile per Virginia Nault. Il fidanzato non sapeva che cosa fare a quel punto, era davvero disperato: aveva fatto tutto quello che poteva.

Virginia Nault ha richiesto alcuni esami medici per sapere che cosa non vada nel suo corpo. Ha cominciato a preoccuparsi più del dovuto quando nessuno le ha saputo dire che cosa avesse, nonostante si tratti di una reazione allergica vera e propria. Lei è convinta che sia qualcosa di più grave e che potrebbe peggiorare con il passare del tempo. Per ora la coppia non demorde e spera di trovare una soluzione al riguardo. Speriamo che i medici riescano ad aiutarla.

Impostazioni privacy