“Sei altezzosa”: Angelina Mango festeggia il sold out ma viene investita dalle critiche

Angelina Mango festeggia il primo sold out della carriera, ma qualcuno le risponde così: ecco il post social che ha scatenato le polemiche.

Continua l’ondata di successo inarrestabile di Angelina Mango, che da quando è uscita dalla scuola di Amici sta ottenendo un traguardo dopo l’altro, lasciando tutti i fan senza parole. Durante tutto il suo percorso al talent show di Canale 5, con la sua voce e la sua personalità, Angelina ha conquistato davvero tutti quanti anche se, probabilmente, nessuno si aspettava tanta popolarità in così poco tempo.

angelina mango sold out critiche
Nuovo record per la cantante, ma alcuni commenti credits: screenshot Instagram @angelinamango (Lastampadelmezzogiorno.it)

Il suo singolo Ci pensiamo domani suona continuamente in radio, mentre è valso già alla Mango il disco di platino; un momento davvero d’oro per Angelina, pronta ad esibirsi in diversi concerti (dopo aver calcato il palco di LoveMi e anche insieme a Tiziano Ferro) e ad incantare il pubblico.

Grazie alla prossima data di Roma, Angelina si è tolta la soddisfazione di realizzare il primo sold out sulla carriera; la cantante non ha perso occasione per festeggiare l’evento tramite un post sul suo profilo Instagram, anche se alcuni fan hanno probabilmente confuso le sue parole e l’hanno criticata nei commenti. Ecco il post, alla Mango sono arrivati comunque migliaia di complimenti.

Angelina Mango festeggia il primo sold out, ma i commenti lasciano senza parole

Tramite un nuovo post sul suo profilo Instagram, Angelina Mango ha utilizzato la sua solita ironia per annunciare a tutti i numerosissimi fan che la seguono con affetto su Instagram il primo sold out in carriera. La data di Roma è infatti completa e non è più possibile acquistare biglietti.

angelina mango sold out critiche
I commenti alle parole della cantante  credits: screenshot Instagram @angelinamango_ (Lastampadelmezzogiorno.it) 

“Se pensavi di venire a vedermi a Roma non puoi più perché è sold out grazie🫶♥️” scrive la cantante nella didascalia del post, allegata tra l’altro ad una foto che enfatizza tutta la sua bellezza. Grata per il traguardo raggiunto, la cantante ha mostrato parecchio entusiasmo, anche se alcuni hanno frainteso le sue parole ironiche scambiandole per “altezzosità”.

Mi sei simpatica però un po’ di modestia non guasterebbe. Peraltro tuo padre era l’emblema dell’artista coi piedi per terra, semplice, talentuoso e unico” scrive una fan, mentre un’altra aggiunge: “Nonostante tu mi piaccia come artista, la tua frase è assai altezzosa. Mia figlia vorrebbe andarci al tuo concerto ma le farò cambiare idea, sai?”. Sono comunque tantissimi i complimenti di fan che, leggendo bene, hanno colto l’ironia della Mango e ne apprezzano ormai da mesi tutte le qualità.

Impostazioni privacy