Sogni di fare tantissimo soldi online? Ecco alcuni trucchi efficaci per TikTok, Twitch ed Onlyfans: così potrai costruire un piccolo impero
Se fino a qualche anno fa i bambini sognavano di fare i calciatori o le ballerine, ormai da tempo non è più così. Il lavoro dei sogni è l’influencer! Grazie all’esplosione di varie piattaforme social come Instagram e TikTok e all’aumento di popolarità costante di celebrità in rete come Chiara Ferragni e Fedez, fare della propria creatività un mestiere sembra diventato l’obiettivo di molti.

Ma non è così semplice come può sembrare. Diventare famosi sul web richiede impegno, dedizione e contenuti che si diversificano dalla massa. Potete però provare applicando questi veloci trucchetti su TikTok, Twitch ed Onlyfans. Così facendo, potrete iniziare a fare tantissimi soldi online e non ne potrete più fare a meno. Provare per credere!
Soldi online, prova questi trucchi su TikTok, Twitch ed OnlyFans
Volete iniziare a guadagnare tantissimi soldi online? Allora dovete assolutamente seguire questi trucchi per diventare famosi su TikTok, Twitch ed OnlyFans. Provando subito, vedrete il vostro conto in banca schizzare alle stelle. Ma occhio perché non si tratta di scorciatoie, non tutti possono diventare famosi semplicemente seguendo alcune linee guida. Vi serviranno creatività, inventiva e un pizzico di fortuna per diventare degli influencer affermati.

Partiamo da TikTok. Il suo punto di forza è l’algoritmo, che permette a chiunque di iniziare a guadagnare e a macinare views. Ma come si guadagna? Grazie a sponsorizzazioni e partnership, che arrivano quando avrete una buona fetta di pubblico fidelizzata e che guarda tutti i vostri video. La generazione di singoli contenuti può portare a guadagni da 500 a 2mila euro per ogni singolo video. Ma servono almeno 100mila follower.
Parlando di Twitch, invece, per iniziare a guadagnare bisogna credere al programma di affiliazione. Dedicato a chi ha almeno 500 minuti di trasmissione negli ultimi 30 giorni e più di 50mila follower. In questo modo, arrivano gli abbonamenti e lo streamer guadagna metà del costo dell’abbonamento versato: 4,99 euro livello 1, 9,99 euro livello 2 e 24,99 euro livello 3. Ci sono poi le pubblicità e le donazioni tramite bit, altri metodi di guadagno veloci.
Impossibile poi non menzionare OnlyFans, una vera miniera d’oro per alcuni creator. Questo social funziona ad abbonamento, con quelli mensili che vanno da 4,99 a 49,99 dollari al mese. Ci sono poi i messaggi Pay Per View, principale fonte di guadagno in certi casi. E infine le mance, un premio extra se i contenuti vengono particolarmente apprezzati.