Angelina Mango: “Altrimenti diventa troppo pesante…”. Il messaggio ai fan

Angelina Mango e il messaggio ai fan in una nuova intervista: ciò che ha rivelato la cantante ha lasciato tutti senza parole.

Forse nemmeno lei, dopo il secondo posto ad Amici 22 e i tanti riconoscimenti ottenuti al talent show, si aspettava un successo del genere una volta finito il programma di Maria De Filippi. Angelina Mango sta davvero spopolando, risultando una delle cantanti emergenti più popolari e amate dal pubblico; Ci pensiamo domani ha già raggiunto il disco di platino, diventando virale in radio e sul web.

angelina mango messaggio
Il messaggio della cantante nella nuova intervista credits: screenshot Instagram @angelinamango_ (Lastampadelmezzogiorno.it)

Un talento cristallino quello della giovane Angelina, che ha stregato da tempo anche Tiziano Ferro, suo produttore; figlia di Pino Mango, compianto cantautore scomparso diversi anni fa e della seconda cantante dei Mattia Bazar Laura Valente, la musica scorre nelle vene di Angelina, come si vede durante le sue performance.

Tra estate ed eventi, si prepara al tour ricevendo l’abbraccio dei suoi fan; in una recente intervista, però, ha lanciato un messaggio a tutti quanti, parlando nello specifico di questa particolare tematica. Ecco cosa ha rivelato, il video pubblicato sul web.

Angelina Mango e il “diventare adulti”: la risposta alla domanda della cantante

Intervistata da Venti, community molto attiva con discussioni su particolari tematiche sociali, Angelina ha avuto modo di parlare di cosa voglia dire sentirsi adulta e di quanto, al momento, si senta appunto catapultata nel mondo dei “grandi”, da giovane donna lanciata più che mai nel mondo lavorativo.

angelina mango messaggio
Le parole della cantante sull’essere adulti credits: screenshot Instagram @profilodiventi (Lastampadelmezzogiorno.it)

“Forse ti senti adulto nel momento in cui  capisci che devi ragionare un po’ da bambino perché altrimenti diventa troppo pesante” la risposta della cantante alla domanda sul sentirsi o meno adulta. “E infatti io cerco sempre di ricordarmelo” continua poi la cantante, mostrando anche l’orsetto tatuato sul braccio. Essere “adulti” significa impegnarsi ed avere maggiori responsabilità, ma non si dovrebbe mai perdere quel sano entusiasmo e quella “leggerezza” che, nell’atteggiamento, sono soliti appartenere ai più giovani.

A quanto pare lo sa bene Angelina, che a 22 anni ha tutto un futuro davanti, da costruire con una maturità da “adulti” e quel brioso entusiasmo tipico dei “bambini”. D’altronde, fino ad oggi, è proprio con questo mix che ha incantato davvero tutti quanti: con la data di Roma ha già raggiunto il suo primo sold out ed il suo nuovo album si prepara ad essere un successo assoluto.

 

Impostazioni privacy