“Non è stato facile”: Beatrice Valli, la confessione a cuore aperto sulla maternità commuove i fan

Beatrice Valli torna a parlare della maternità e si confessa a cuore aperto con tutti i suoi follower: ecco cosa ha rivelato, tutti commossi.

Beatrice Valli sta vivendo una nuova estate da protagonista, anche se di certo è leggermente diversa dalle altre. Negli scorsi mesi infatti, per la quarta volta, l’ex-corteggiatrice di Uomini e Donne è diventata mamma; come al solito, data la sua attività da influencer oltre che da modella, non mancano i contenuti relativi alla maternità.

beatrice valli confessione maternità
Beatrice Valli si confessa nel nuovo post foto: ANSA/MOURAD BALTI TOUATI (Lastampadelmezzogiorno.it)

Tanti i post anche direttamente dalle vacanze, dove a poco tempo dal parto ha mostrato una forma fisica invidiabile: con tanta eleganza e classe, la Valli sa di certo essere parecchio sensuale sfoggiando una bellezza sublime, senza però mai risultare troppo volgare agli occhi del pubblico.

Tra lavoro e giorni di relax, passati coi figlio e con lo storico compagno  Marco Fantini (ex-tronista e che la scelse proprio al dating show di Maria De Filippi) la Valli dedica di certo gran parte delle attenzioni alla piccola Matilde Luce. Nonostante questo, comunque è attivissima sui social, tanto che di recente si è lasciata andare ad una confessione che ha commosso il web; ecco cosa ha scritto con tanto di scatto, di nuovo a cuore aperto davanti ai follower.

Beatrice Valli, arriva la nuova confessione sulla maternità: ecco cosa ha scritto sui social

Sempre alle prese con la cura della sua piccola bambina, nonché degli altri suoi figli e di ulteriori attività lavorative, Beatrice Valli si è di recente mostrata a cuore aperto davanti a tutti i follower, riflettendo su un momento sicuramente importante della maternità: l’allattamento. Con un selfie, la Valli si mostra a tutti mentre allatta Matilde Luce, non mancando di aggiungere un pensiero personale:

beatrice valli confessione maternità
La foto dell’allattamento e la riflessione Credits: screenshot Instagram @vallibeatrice (Lastampadelmezzogiorno.it)

“Tornare ad allattare completamente al seno non è stato facile scrive l’influencer nella prima parte della didascalia, poi continuando a raccontare la sua esperienza, mostrando comunque parecchio entusiasmo: “sono state settimane impegnative ma ho ripreso alla grande”.

La Valli è sempre stata sincera e diretta coi suo fan, motivo per il quale a milioni la seguono sui social e la amano ed ha più volte parlato, con le sue esperienze, di tematiche molto sentite e spesso anche poco trattate della gravidanza; più entusiasta che mai, si gode questo momento con la sua bambina e, ovviamente, anche quest’ultima parte d’estate.

Impostazioni privacy