Mediaset, Piersilvio non le manda a dire ed elimina per sempre il trash dai reality: Tik Tok si ribella e risponde a tono, l’annuncio che fa scoppiare la polemica.
La nuova linea di Piersilvio Berlusconi per Mediaset è chiarissima: dare spazio si all’intrattenimento, ma dotandolo di un savoir fare che ormai sembrava andato perso per sempre. Sì ai reality per divertimento, quindi. Un grande no alla partecipazione di star e starlette dei social, che secondo il figliol prodigo sarebbero portatori insani di trash gratuito.

Dopo questa scelta non sono mancate le polemiche da parte di chi in un modo o nell’altro si è sentito toccato da questa affermazione. Orde di Tik Toker si sono ribellati alla scelta Mediaset, criticandola aspramente. D’altra parte la verità è che non tutti i content creator sono trash e chi conosce il mondo social lo sa benissimo. Chi frequenta i social sa anche però c’è una bella fetta di utenti che sta letteralmente monopolizzando la piattaforma.
Tik Tok è invasa di personaggi che con i loro video trash e le loro canzoni parodia hanno portato (nel bene e nel male) la città partenopea sulla bocca di tutta Italia. L’hype intorno alla città di Napoli è stato talmente alto da attirare l’attenzione di programmi come Le Iene, decise ad indagare a fondo il fenomeno.
Grande Fratello napoletano: in arrivo un nuovo reality trash
Scommettiamo che anche se non hai TikTok conosci Rita De Crescenzo? Tutto è cominciato da lei, con i suoi video sopra le righe e i suoi tormentoni. Oggi Rita fa ancora parlare di sè con un’idea che se si rivelasse vera potrebbe cambiare il mondo delle televisioni private. A quanto pare un gruppo di Tik Toker napoletani si starebbe organizzando per realizzare una versione tutta partenopea del Grande Fratello. Immaginate di poter vedere tutti i vostri preferiti chiusi in una villa di lusso, per 3 mesi, in diretta tv e social.
Sarebbe un’indigestione di trash incredibile a tutte le ore del giorno e della notte: così strano che non riusciamo neanche ad immaginarlo. Tra i protagonisti, secondo quanto preannunciato da Rita stessa, ci dovrebbero essere Very&Sasi, Gigi Pescheria e la stessa Rita con il suo compagno. A presentare il programma a quanto pare sarebbe il Tik Toker Enzo Bambolina. Se non conoscete nemmeno uno di questi nomi, non spaventatevi. Tra qualche tempo le conoscerete di sicuro. In attesa di questa grande ondata di trash, restiamo in ascolto.