Salvo+Veneziano%2C+l%26%238217%3Bex+gieffino+non+le+manda+a+dire%3A+%26%238220%3BVi+hanno+mandato+tutti+a+casa%26%238221%3B
lastampadelmezzogiornoit
/4046-salvo-veneziano-lex-gieffino-non-le-manda-a-dire-vi-hanno-mandato-tutti-a-casa.html/amp/
Spettacolo

Salvo Veneziano, l’ex gieffino non le manda a dire: “Vi hanno mandato tutti a casa”

Published by
Olga Luce

Salvo Veneziano non ha mai avuto peli sulla lingua, ma di recente ha dato il meglio di sé smascherando coloro che sono stati “buttati fuori” da Mediaset.

Che Piersilvio Berlusconi voglia assolutamente cambiare il volto di Mediaset è ormai chiaro. Appena dopo la morte di suo padre, infatti, l’amministratore delegato di Mediaset ha stabilito delle regole ferree che sono andate a influire pesantemente anche sui palinsesti.

Salvo Veneziano – Fonte Instagram @salvoveneziano – lastampadelmezzogiorno.it

Com’è apparso immediatamente chiaro, infatti, il trash non avrà più spazio sulle reti della famiglia Berlusconi o, se ci sarà, sarà molto ridotto rispetto a prima. Il motivo è che Piersilvio ha bisogno di conquistare la fiducia delle altre televisioni europee con le quali ha intenzione di formare una sorta di “polo televisivo” internazionale. Evidentemente la Germania e la Francia hanno messo come clausola per la possibile collaborazione tra le emittenti una vera e propria “ripulita” delle reti Mediaset e Piersilvio ha deciso che era venuto il momento di liberarsi di determinate persone.

La prima a sparire dai radar è stata Barbara D’urso, la quale nel giro di pochissimi anni è passata dall’avere ben quattro programmi attivi contemporaneamente sul palinsesto ad avere un solo programma in uno studio minuscolo e senza pubblico. Pomeriggio 5 però non è stato rinnovato, così come non è stato rinnovato il contratto di Belen Rodriguez e quello di Giulia Salemi, che non tornerà a co-condurre il Grande Fratello VIP.

La reazione di Salvo Veneziano

Dopo l’annuncio del palinsesto in cui non erano comprese, però, tutte queste figure hanno cominciato ad affermare di avere altri programmi per l’anno venturo e che, quindi, sono state ben felici di lasciarsi Mediaset alle spalle.

Con la solita schiettezza che lo ha sempre contraddistinto e che in più di un’occasione lo ha messo in situazioni difficili, Salvo Veneziano ha deciso di smascherare le “strategie di comodo” degli “estromessi” e dire chiaramente quello che tutti sanno perfettamente da settimane.

“Sto vedendo tantissimi post dove presunti VIP dicono “quest’anno non farò questo programma perché ho altri progetti”. Non è vero un ca**o. Quest’anno non fate questi programmi perché Piersilvio Berlusconi vi ha mandati tutti a casa. Sicuramente avete altri progetti, ma questi progetti li avete fatti dopo che vi hanno mandato a casa”.

Un’ultima stoccata (chiarissima, anche se Salvo si è ben guardato dal fare nomi e cognomi) è andata direttamente al Re del Grande Fratello, quell’Alfonso Signorini che, da un momento all’altro, è passato dal fare balletti trash su Tik Tok a fare contenuti di tutt’altro tenore culturale.

Olga Luce

Recent Posts

La principessa Anna sorprende tutti: i suoi occhiali da sole sono un pezzo di storia ma ancora super cool

La principessa Anna lancia una nuova moda con i suoi fantastici occhiali: anche lei, come…

9 mesi ago

Test visivo: l’immagine che vedi per prima rivela la tua personalità

Vuoi scoprire un tratto distintivo della tua personalità? Grazie a questo test avrai subito la…

9 mesi ago

Valentina Vignali da sogno: Serie di FOTO che ti fanno innamorare di tutto

Sempre in splendida forma e più bella che mai Valentina Vignali manda il web completamente…

9 mesi ago

La Puglia che in pochi conoscono: queste 10 località tolgono il fiato e nessuno le conosce

Vi sveleremo dieci località della Puglia che in pochi conoscono e che regaleranno un'esperienza indimenticabile.…

9 mesi ago

5 in scooter e senza casco: nessuno poteva immaginare una cosa così…

Le autorità hanno fermato 5 persone in uno scooter senza casco: questa storia ha dell'incredibile.…

9 mesi ago

Una sala da pranzo più spaziosa? Con questo trucco non dovrai traslocare

Sono in molti a sognare una sala da pranzo più spaziosa, senza dover cambiare casa.…

9 mesi ago