Inizia un’altra settimana della soap Un Posto al Sole. Ecco gli ultimi aggiornamenti su ciò che accade a Palazzo Palladini.
La soap tv Un Posto al Sole è una delle serie più apprezzate sul panorama italiana e va avanti ormai da oltre un ventennio. La serie è ambientata a Napoli, in un quartiere lussuoso della città e narra le vicende di ciò che accade a Palazzo Palladini, un palazzo con lo storico portiere Raffaele e tanti altri grandi protagonisti.

Iniziano questa sera gli episodi della nuova settimana e c’è grande curiosità per capire cosa accadrà e quali novità ci saranno dopo gli ultimi recenti avvenimenti. Ma andiamo a vedere meglio cosa è successo a Palazzo Palladini e cosa accadrà: subito situazione difficile per Michele che riceverà delle minacce da Gennaro Gagliotti con il giornalista alle prese con una situazione difficile, poi ci sarà un confronto piuttosto teso tra Alice e Vinicio e i rapporti saranno roventi.
Michele ha deciso di intervistare Gennaro Gagliotti e l’obiettivo è tendergli un tranello, intanto si festeggia il Carnevale con Valeria che fa una bella sorpresa a Niko. Situazione difficile tra Rosa e Pino e Giulia parlerà a Raffaele delle loro insicurezze e proverà a fare qualcosa per aiutarli.
Un Posto al Sole, cosa accadrà nel corso di questa settimana
Nella puntata di mercoledi vedremo di come Gennaro Gagliotti sia ad un passo dal baratro e Silvia temerà tra le altre cose per l’incolumità di Michele, con il giornalista che si è esposto troppo. Bel momento invece per Rossella che sta organizzando il suo futuro e lo progetta insieme a Nunzio. Guido proverà a ricostruire il rapporto con Mariella, la donna sente ancora la mancanza dell’uomo ma intanto Bice spinge per evitare che la donna si autolludi che si possa tornare presto alla normalità.

Intanto Gennaro Gagliotti riceve l’appoggio di Roberto mentre Michele non molla dinanzi alle intimidazioni e vuole andare avanti senza sosta per mostrare tutto ciò che ha scoperto grazie alla sua inchiesta. Nella puntata di venerdi Michele farà una nuova scoperta e potrebbero esserci importanti novità per la sua inchiesta. Intanto mentre Rossella e Nunzio progettano senza patemi il loro futuro arriva una futile lite tra Renato e Raffaele con i due storici protagonisti di UPAS alle prese con un problema con il giardinaggio. Rossella intanto sente di aver trovato il vero amore.