Whatsapp fa il botto, con questa novità è ancora più bella: impazziscono tutti gli utenti

WhatsApp è pronta a fare il botto e tutto questo attraverso una grande novità. Così diventa ancora più bella: cosa cambia per gli utenti. 

Sono tante le novità in arrivo su WhatsApp. Il servizio di messaggistica di Meta continua ad aggiornarsi con costanza con l’obiettivo di dare un servizio completo ai propri utenti. Adesso l’ultima novità la rende ancora più bella, andiamo a vedere che cosa cambierà a breve per tutti.

WhatsApp novità
Nuovo aggiornamento per il servizi di messaggistica – LaStampadelMezzogiorno.it

Il servizio di messaggistica più utilizzato al mondo resta ancora oggi WhatsApp. Infatti il colosso di Meta è usato da oltre tre miliardi di utenti in tutto il mondo e permette di mantenere il contatto con amici e parenti a costo gratuito. Infatti al suo interno è possibile effettuare telefonate, videochiamate o messaggiare semplicemente utilizzando la rete Wi-Fi o la connessione dati. Negli ultimi mesi abbiamo visto diverse novità in arrivo per tutta l’utenza.

Infatti adesso gli utenti avranno la possibilità di inviare foto e video in HD, cliccando l’apposita icona prima dell’invio. Ma non solo in queste ore è arrivata una nuova scorciatoia. Questa permette di creare un gruppo mentre stiamo inoltrando un messaggio, per permettere a più utenti di leggerlo contemporaneamente. Ma le novità non sono di certo finite qui. Andiamo quindi a vedere l’ultimo aggiornamento che permette agli utenti di godere di un’applicazione ancora più bella.

WhatsApp, nuovo aggiornamento in arrivo: cosa cambia per la comunità

WhatsApp sta lanciando un nuovo aggiornamento sul programma Google Play Beta, arrivando alla versione 2.23.16.12. che introduce alcune novità. Infatti adesso l’applicazione è pronta a fornire una versione animata del loro attuale pacchetto di avatar. Al momento questa funzione è disponibile per alcuni Beta testers, che avranno degli avatar migliorati all’interno della conversazione visto che adesso avranno un aspetto dinamico, offrendo un’esperienza di comunicazione espressiva migliore.

WhatsApp novità
L’ultima novità in arrivo sull’applicazione – LaStampadelMezzogiorno.it

Per verificare se questa versione è già presente sul tuo account non dovrai fare altro che aprire la scheda degli avatar in una conversazione. Se ci sono animazioni per alcuni avatar significa che hai già l’ultima versione dell’app. Tieni presente che il destinatario non ha bisogno di avere la funzione abilitata per vedere gli avatar animati che riceve in una conversazione.

Ciò significa che puoi condividere i tuoi avatar animati anche con chi non è un tester beta. Questa funzione è in arrivo prima per gli utenti Android, ma ben presto sarà lanciata anche per iOS.

Impostazioni privacy